Uomini e Donne news: ingresso a sorpresa di Livio del Grande Fratello

By on gennaio 26, 2016
foto Livio a Uomini e Donne

Uomini e Donne, trono classico: guerra fredda tra Rossella e Ludovica

Il teatrino di Fabio e Rossella ha aperto la puntata di oggi di Uomini e Donne. Il talk dei sentimenti Mediaset continua a puntare sui colpi di scena, e l’incontro odierno non ha risparmiato cambi di rotta improvvisi. I meccanismi del programma, che porta la firma di Maria De Filippi, continuano ad essere ingarbugliati. Dopo aver scippato Alessandro a Ludovica, Rossella oggi si è accaparrata anche Fabio (scartato dalla tronista 19enne ieri in puntata). “Per me Fabio stai giocando, sei un bravissimo attore”. Sono state queste le parole di Ludovica Valli per il suo ex corteggiatore, rimarcando un pensiero condiviso da molti in studio. Dopo la scorsa puntata Rossella ha cercato Fabio invitandolo a tornare in trasmissione per corteggiarla. L’incoerenza della tronista ha scatenato un putiferio in puntata. La 30enne di Torino ha motivato il suo cambio di rotta in ragione del carattere forte dimostrato da Fabio. Il colpo di scena della puntata è stato però l’ingresso di un ex concorrente del Grande Fratello, pronto per corteggiare Rossella.

Uomini e Donne oggi: Rossella gongola e Ludovica è in alto mare

A scendere la scalinata di Uomini e Donne oggi è stato Livio Parisi. L’ex gieffino ha ammesso di non aver potuto conoscere Rossella all’interno del reality ma di essere incuriosito da lei, al punto di volerla corteggiare in trasmissione. A commentare il gesto Tina Cipollari che con il suo “Business, business”, ha affermato che per lei si tratta di una decisione che nasconde altri fini. La bionda opinionista ha dichiarato: “Per la seconda volta quest’anno si tratta d’interessi”. La Cipollari ha fatto implicitamente riferimento a Gianmarco Valenza e Laura Molina, protagonisti a novembre di una scelta contestata. Livio Parisi, ha preferito non commentare in puntata, deciso a corteggiare però la tronista. Il parterre dei pretendenti di Rossella continua a crescere, mentre Ludovica, dopo un’esterna piacevole con Filippo, ha continuato a discutere con Lorenzo, per via della segnalazione di qualche settimana fa. La “guerra” tra Ludovica e Rossella continua ad essere il filo rosso dell’edizione 2015-16 di Uomini e Donne. Le due troniste continuano a tollerarsi a fatica, bisticciando ad ogni puntata. Sotto inquisizione oggi anche Lucas, che ha dovuto fare i conti con la gelosia di Giulia per il bacio con Valentina. In puntata le corteggiatrici del 27enne hanno dovuto mandare giù anche il bacio con Magghi. Un gesto che ha portato Giulia, Martina e Valentina a lasciare il programma. Sarà una decisione definitiva?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Sophia di Uomini e Donne choc sui social: è finita con Amedeo? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne over: Giorgio e Paolo presi di mira da Gemma Galgani | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *