Uomini e Donne oggi: crisi di coppia e bugie nel trono over

By on
foto maria de filippi

Uomini e Donne, trono over: tra Giuliana e Sossio è veramente finita?

Ancora sorprese a Uomini e Donne. Dopo i complimenti di Giorgio per Gemma di ieri, e lo scontro della Galgani con Tina di mercoledì scorso, oggi il talk dei sentimenti Mediaset ha continuato a stupire, con le vicende sentimentali di Giuliana. Liquidati velocemente Flavio, Cristiano e Pablo, la dama è tornata al suo posto, convinta delle sue decisioni. Nella puntata di ieri la bella partenopea aveva rifiutato Sossio, reo di averla delusa e aver perso ormai la sua fiducia a causa delle sue indecisioni e degli scambi di messaggi con la sorella. La dichiarazione d’amore dell’ex calciatore in puntata non è servita a far capitolare Giuliana. Oggi a Uomini e Donne Sossio è apparso visibilmente amareggiato per la decisione della dama di chiudere la frequentazione. Tra i due beniamini di Uomini e Donne è veramente finita? Il ballo tra Sossio e Giuliana ha lasciato aperto qualche spiraglio. Riusciranno a ritrovarsi? Durante la puntata di oggi la coppia ha continuato a sfruttare ogni danza proposta in studio per parlare e discutere.

Uomini e Donne: Shirley rompe con Paolo nel trono over

Non c’è pace per i protagonisti del trono over a Uomini e Donne. Dopo la fine della conoscenza tra Sossio e Giuliana, nello studio di Canale5 si è consumato un altro addio, questa volta tra Shirley e Paolo G. “La storia è finita in modo squallido”. Sono state queste le parole della dama, nel commentare il naufragio della sua conoscenza con il cavaliere. In base quanto affermato da Shirley, Paolo non sarebbe mai stato interessato a lei. Il cavaliere in studio è rimasto indifferente di fronte alle parole della sua corteggiatrice, ammettendo di non essere preso dalla dama. L’indifferenza di Paolo ha scatenato un putiferio in studio, provocando le accuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti, da sempre impegnati a smascherare chi usa il programma per giocare. Niente da fare per il trono over. Dall’inizio della stagione 2015-16 di Uomini e Donne, è sbocciata soltanto una coppia, mentre il numero delle frequentazioni che si interrompono continua a salire vertiginosamente. Non meno complicate sembrano le sorti del trono classico con Amedeo e Sophia, freschi di scelta, che hanno commentato in studio il loro momento di crisi, qualche giorno fa, e le continue ripicche tra Rossella e Ludovica. La nuova stagione di Uomini e Donne riuscirà a sfornare una coppia solida? Al tempo le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Tina Cipollari contro il trono classico di Uomini e Donne. E non è l’unica | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *