Uomini e Donne oggi: la gaffe di Lucas Peracchi e lo show di Tina

By on gennaio 15, 2016
foto Lucas Peracchi e Tina Cipollari

Uomini e Donne, trono classico: Lucas nel vortice

Uomini e Donne ha chiuso la settimana con il trono classico. Il talk dei sentimenti Mediaset, che è tornato lunedì dopo la lunga pausa natalizia, ha ripreso la consueta programmazione, con tre giorni dedicati al trono over e due a quello classico. Dopo l’ingresso di nuove dame per Giorgio ieri, e la storia naufragata tra Sossio e Giuliana, il programma che porta la firma di Maria De Filippi ha aperto il venerdì con le vicende sentimentali di Lucas, Rossella e Ludovica. Chiuso il capitolo Amedeo Barbato, con la messa in onda della sua scelta tra critiche e polemiche, oggi a tener banco sono stati i tre tronisti rimasti in gioco. Uomini e Donne non ha risparmiato colpi di scena inattesi, con l’ingresso di nuovi pretendenti (come Miguel per Rossella) e la gaffe clamorosa di Lucas Peracchi. Il 27enne ha infatti iniziato la puntata chiedendo a Maria De Filippi informazioni su una ragazza del pubblico che lo aveva colpito esteticamente. Peccato però che la giovane fosse accompagnata dal fidanzato. Visibilmente imbarazzato Lucas ha fatto dietrofront senza batter ciglio, chiedendo scusa alla coppia. A rincarare la dose Rossella Intellicato che sorridendo ha ammesso: “Avevo appena detto a Lucas vai tranquillo vedrai che è il fratello…effettivamente si somigliano un po’”.

Uomini e Donne: lite furiosa tra Ludovica, Rossella e Tina

Dopo la gaffe, Lucas Peracchi ha lasciato spazio alle vicende di Rossella e Ludovica. In studio è stata mostrata l’esterna della 30enne e Miguel. In pochi attimi però si è scatenata l’ennesima lite che ha visto coinvolte anche Ludovica Valli e Tina. La scarsa simpatia tra le tre prime donne era apparsa evidente già nelle puntate scorse. Rossella e Ludovica hanno iniziato a criticarsi a vicenda. A rincarare la dose anche Tina Cipollari che ha contestato la tronista 30enne facendo riferimento alla crisi che nelle scorse settimane aveva portato Rossella a meditare di abbandonare il trono. L’esterna tra Rossella e Red ha alimentato ulteriormente la controversia con Tina. Tra le due sono volate parole grosse con riferimento all’aspetto fisico. L’esterna tra Ludovica e Fabio non è servita a calmare gli animi. Ludovica ha continuato ad accusare la vicina di trono di essere viziata. Insomma, le due protagoniste del talk dei sentimenti Mediaset sono sembrate più interessate ad alimentare le loro controversie piuttosto che dedicare tempo ai loro corteggiatori. Le scelte sembrano ancora lontane nel trono classico di Uomini e Donne. Rossella, Ludovica e Lucas troveranno la persona giusta per loro?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *