Uomini e Donne oggi: Rossella scippa Alessandro a Ludovica

By on gennaio 18, 2016
foto Rossella Intellicato e Ludovica Valli

Uomini e Donne, trono classico: Alessandro sceglie Rossella

Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi, sono stati i protagonisti di oggi di Uomini e Donne. Come ogni lunedì, il programma che porta la firma di Maria De Filippi, ha mandato in onda il trono classico, mentre la settimana scorsa il trono over si era chiuso con le nuove conoscenze di Giorgio. Venerdì scorso il tronista 27enne era stato protagonista di una gaffe clamorosa. Anche nella puntata di oggi le sorprese non sono mancate per Lucas, con un matrimonio a sorpresa inscenato da Martina. Come di consueto l’appuntamento con il trono classico ha mostrato i soliti scontri tra Tina, Rossella e Ludovica. La puntata è iniziata con le esterne di Rossella con Miguel e Alessandro. Il clima disteso con il corteggiatore argentino ha lasciato il posto ai chiarimenti con il 31enne originario di Taranto. Dopo i battibecchi iniziali con Alessandro, la torinese si è lasciata andare e in studio il corteggiatore si è poi dichiarato per lei, lasciando Ludovica visibilmente infastidita. In queste settimane, infatti, Alessandro era uscito con entrambe le troniste. Dopo esser stato conteso per settimane da Rossella e Ludovica, oggi il 31enne ha sorpreso tutti dichiarandosi per la torinese. Nella scorsa puntata infatti, tra di loro c’era stato un acceso confronto in studio.

News Uomini e Donne: Ludovica sempre più vicina a Fabio

Ludovica Valli non ha voluto commentare la decisione di Alessandro a Uomini e Donne, affermando soltanto che nella loro ultima esterna lei era stata molto distaccata. In studio poi sono state mandate in onda le esterne della 19enne. A scuotere Ludovica è stata in particolare l’uscita con Fabio (ex pretendente di Silvia Raffaele). Ricordando il padre la giovane si è lasciata andare alle lacrime. L’intesa tra il corteggiatore e la 19enne è apparsa evidente. Sarà Fabio la scelta di Ludovica? La tronista in puntata ha avuto un confronto anche con Lorenzo, che nelle scorse settimane era sembrato tra i suoi preferiti (nonostante le giovane età). Il ragazzo stizzito ha chiesto chiarimenti riguardo alle mancate uscite con Ludovica, che per due volte non l’ha scelto per l’esterna. “Volevo vedere una tua reazione…finalmente ti sei svegliato”, sono state queste le parole di Ludovica. La scelta sarà tra Fabio e Lorenzo? Per il momento nessuna certezza a Uomini e Donne. Rossella e Ludovica continuano a farsi la guerra a vicenda, cercando di andare avanti con le conoscenze dei corteggiatori. Per il momento i dubbi e le incomprensioni continuano a farla da padrone su Canale5. Anche se le preferenze iniziano a venire fuori.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in studio: crisi confermata? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne news: ingresso a sorpresa di Livio del Grande Fratello | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *