Uomini e Donne over: Giorgio flirta con Gemma? La dichiarazione choc

By on gennaio 21, 2016
foto Giorgio Manetti UeD

Uomini e Donne, trono over: Ada e Giorgio già in crisi?

Nuova puntata, stessi personaggi. Uomini e Donne, la trasmissione che porta la firma di Maria De Filippi, ha aperto la puntata di oggi con il trono over, focalizzando l’attenzione su Giorgio Manetti. Dopo aver dedicato l’appuntamento di ieri a Gemma e alle controversie tra la dama e Tina Cipollari, oggi il talk dei sentimenti Mediaset ha mostrato le peripezie sentimentali dell’ex della Galgani. Se nel trono classico abbiamo lasciato Rossella e Ludovica in rotta di collisione, con la tronista torinese che ha scippato Alessandro alla 19enne, oggi la puntata è stata centrata sulla frequentazione tra Giorgio e Ada. I due protagonisti del trono over hanno raccontato di aver trascorso una bella serata insieme. La coppia è scivolata poi su una piccola discussione riguardo una telefonata non pervenuta. Come un libro già scritto, Gemma è stata interpellata per commentare la conoscenza tra il toscano e Ada. La Galgani ha dato ragione a Giorgio, puntando il dito contro la sua nuova dama, rea di non averlo chiamato il 31 dicembre per dare gli auguri. Ada ha affermato che il suo intento era di non invadere la privacy di Giorgio. Il 59enne toscano ha cercato un pretesto per chiudere la conoscenza con la nuova dama?

Uomini e Donne: il commento choc di Giorgio Manetti su Gemma

Gemma ha continuato ad intromettersi nella storia tra Giorgio ed Ada, tanto da scatenare la reazione della dama e di Tina. La Cipollari si è scagliata anche oggi contro la torinese, contestandola continuamente. “Trovategli un uomo così si da una calmata!”. Sono state queste la parole di Ada, infastidita dalle frequenti intromissioni di Gemma. Una trama già vista. Nonostante la fine della storia tra Gemma e Giorgio sia datata settembre 2015, la torinese continua a commentare le vicende sentimentali dell’ex. Il bel toscano ha stupito tutti in puntata rivolgendo i suoi complimenti per la 63enne. “Gemma è sexy. Nessuna delle donne che ho conosciuto in questo programma ha avuto la sua delicatezza e il suo modo elegante di esprimersi”. Con queste parole Giorgio Manetti ha scatenato la reazione del pubblico in studio e di Tina, che si è detta delusa dalle esternazioni del toscano. Nascondendo a stento il sorriso, Gemma è apparsa visibilmente colpita e soddisfatta dalle parole dell’ex. Insomma, quello che è apparso al pubblico attento di Canale5 è che la fiamma tra i due beniamini di Uomini e Donne non si sia ancora spenta. C’è ancora speranza per Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

6 Comments

  1. Maria

    gennaio 21, 2016 at 18:37

    MI dispiace ma tina e troppo esagerata nei confronti di Gemma non si rende conto che lei non ha LA meta dell, inteligenza e LA raffinatezza di Gemma va bene che e

    • Maria

      gennaio 21, 2016 at 18:49

      Maria ha ragione Tina si dovrebbe dare una regolata nei confrinti di Gemmma perche non si puo permettere di trattarla come fa lei ma chi si crede di essere e quelle deficenti che l,aplaudono sono piu ignoranti di lei secondo ME Maria dovrebbe farla starezita e non offendere cosi LA gente

      • Hanane

        marzo 2, 2016 at 21:57

        Tina lascia stare gemma sei troppo crudele nei suoi confronti tu non puoi giudicare una persona se non vuole altro di essere amata e anche se non era ricambiato da parte di Giorgio lei cmq ha capito e ha messo fine alla storia. Tina probabilmente tu sei stata fortunata a incontrare gente che ti apprezza x quello che sei e un uomo che ti ama nonostante perfetta non lo è neanche tu vergogna.

        • Hanane

          marzo 2, 2016 at 22:03

          Qualunque cosa ha fatto gemma rimani che è x il bisogno del essere amati che una cosa che farebbe qualunque persona innamorata non c’entra niente l’età (Tina sei ( crudele crudele) (crudele).

  2. Pingback: Uomini e Donne oggi: crisi di coppia e bugie nel trono over | LaNostraTv

  3. Pingback: Uomini e Donne oggi: crisi di coppia e bugie nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *