X


Uomini e Donne, scontro tra Gemma e Paolo: storia già al capolinea?

Scritto da , il Gennaio 12, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Vs. Paolo: nuovo scontro nel trono over

Se nella prima puntata di Uomini e Donne del 2016 è andata in onda l’attesissima scelta di Amedeo Barbato, non senza una pioggia di critiche, nella seconda puntata di questo nuovo anno hanno fatto il loro ingresso nelle case degli italiani le dame e i cavalieri del trono over, tornati dopo la lunga pausa natalizia per raccontare le novità, gli amori, e le vicende che rendono questo trono tanto travagliato.
“Secondo la tradizione a Capodanno si buttano fuori dalla finestra le cose vecchie, tu, Maria, non lo fai con il trono over?” è stata la reazione dell’opinionista Tina Cipollari poco prima di interrompere, per la prima volta, il video dell’esterna di Gemma Galgani con Paolo. Quest’ultimi hanno passato una gradevole serata con bacio assortito e presa in braccio dopo la rottura di un tacco da parte della dama inebriata dal cavaliere. Paolo nei giorni successivi si è recato a Torino da Gemma per conoscerla meglio e la dama, com’era successo con Giorgio, ha voluto documentare il tutto inviando le foto con conseguenti commenti e messaggi alla redazione del programma. Che Gemma, come fece con Giorgio, abbia intenzione di chiamarsi d’ora in poi Gemmina?

Uomini e Donne, Gemma e Paolo ai ferri corti: nessuna speranza per loro?

L’inaspettata coppia del trono over formatasi durante le festività, composta da Gemma Galgani e Paolo, non sembra però essere sopravvissuta al Natale. Dopo il 25 tra i due è intercorsa solo una conoscenza telefonica mentre prima è avvenuto un fraintendimento che ha scoraggiato la dama infatti, mentre Gemma sperava di concludere con lui in una maniera più focosa, il cavaliere, “forse sono stato un po’ tonto”, ha dimostrato un interesse maggiore per il burraco. A detta di Gemma “mi sono lasciata molto andare” tanto da aver lanciato inequivocabili messaggi a Paolo il quale non sembra averli colti. “Io non sono propensa a continuare la mia conoscenza con Paolo” ha dichiarato Gemma “perché non ho sentito da parte sua un interesse” e Paolo, rispondendo con un “Ma noi non abbiamo mai parlato di una storia”, ha acceso l’ira della dama la quale gli ha lanciato contro l’aggettivo “vergognoso” oltre a farla tornare al suo posto lasciando dietro di sé una scia di risentimento, Ma è stata l’ultima frase di Paolo (“Cosa ne posso io se tu sei sola?”) a far scaturire dalla bocca di Gemma parole incandescenti: “Togliti dalla testa di uscire con me perché non ne voglio più sapere, ma come ho fatto a uscire con te? Fai schifo”. Se il trono over di Uomini e Donne si vede dalla prima puntata allora si prospettano mesi piuttosto movimentati.