Verissimo: Elisabetta Canalis e Briga ospiti esclusivi di Silvia Toffanin

By on gennaio 15, 2016
foto silvia toffanin

Verissimo: tutti gli ospiti del 16 gennaio 2016

Dopo la lunga pausa natalizia lo scorso sabato sono nuovamente ripartiti molti dei programmi più amati dai telespettatori: tra questi Che tempo che fa di Fabio Fazio e, ovviamente, l’immancabile appuntamento con il salottino di Canale5, Verissimo, guidato dalla bella Silvia Toffanin. Ogni sabato dunque il pubblico da casa potrà ritrovare i personaggi più amati delle soap, delle fiction di successo, ma anche del mondo della musica, del cinema e del piccolo schermo. La scorsa settimana Verissimo è ripartito con tanti ospiti, ma soprattutto con un’intervista esclusiva rilasciata da Claudia Galati che è tornata come ospite di Silvia Toffanin dopo un anno dalla scomparsa della sua piccola Indila. L’intervista ha commosso i telespettatori e la stessa conduttrice, ma non è stato l’unico momento emozionante della puntata che ha visto anche ospiti i divertenti interpreti del film campioni di incassi di Checco Zalone Quo vado. Non poteva poi mancare, come ogni settimana, uno dei protagonisti della celebre soap spagnola che ha ormai conquistato il cuore di tutti i telespettatori, ovvero Il Segreto. Domani dunque si rinnova il consueto appuntamento con Verissimo e i suoi conduttori, Silvia Toffanin, Jonathan ed Alvin, sono pronti a riservare altre sorprese. A cominciare dalla presenza come ospite dell’attore che, ne Il Segreto, interpreta il personaggio di Gonzalo ovvero Jordi Coll.

Elisabetta Canalis e il rapper Briga ospiti a Verissimo

Oltre dunque a Jordi Coll, saranno presenti in studio come sempre altri super ospiti, prontissimi a raccontarsi ai microfoni di Verissimo svelando aneddoti, esperienze personali e lavorative. Tra questi arriverà l’attesissima Elisabetta Canalis diventata mamma lo scorso settembre. La sua piccola Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri, è infatti venuta alla luce dopo un’esperienza molto dolorosa per la bella Elisabetta. Sicuramente l’ex velina, attrice e conduttrice, racconterà a Silvia Toffanin com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma. Altro personaggio che sarà ospite domani nel salottino di Canale5, anche questo molto atteso soprattutto dal pubblico più giovane e dai fans di Amici, è il rapper Mattia Briga, secondo classificato nella passata edizione del talent di Maria De Filippi. Briga parlerà sicuramente di come ha trascorso questi mesi tra l’uscita dell’album Never Again, numerose ospitate di successo in programmi quali Concerto di Natale (presentato proprio da Silvia Toffanin e Alvin), nonchè al Capodanno con Gigi D’Alessio andato in onda da Bari nella sera di S.Silvestro, e ovviamente quali sono i suoi progetti futuri. Naturalmente oltre e questi ci saranno molti altri ospiti, ma per scoprirli l’appuntamento è a domani, su Canale5, dalle ore 16.20 circa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *