Veronica Maya come Ilaria D’Amico: le prime mamme vip del 2016

By on gennaio 13, 2016
foto di Veronica Maya

Veronica Maya mamma tris: è nata Katia Eleonora

E’ nata ieri la terzogenita di Veronica Maya, volto popolarissimo della televisione italiana, per anni conduttrice di Verdetto Finale nonchè padrona di casa di altre importanti trasmissioni della prima rete quali Stella del Sud, Unomattina Estate, Linea Verde, Dolce Casa e lo Zecchino d’Oro, che ha condotto per nove edizioni prima di cedere il testimone a Cristel Carrisi. Si chiama Katia Eleonora la prima figlia femmina di Veronica, arrivata dopo due maschietti, frutto dell’amore con il chirurgo plastico Marco Moraci, che la conduttrice -ha annunciato- sposerà presto. Sia la neomamma “tris” che la bimba stanno bene e si trovano attualmente presso la Clinica Ruesch di Napoli, dov’è avvenuto il lieto evento. Negli ultimi mesi di gravidanza la conduttrice sorrentina (nata a Parigi ma cresciuta in Campania) è stata spesso ospite di numerosi programmi, tra cui A Conti Fatti, Porta a Porta, Lo Zecchino di Natale e Domenica Live. E a proposito di Domenica Live, Barbara d’Urso stamani ha pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale una bellissima foto che la ritrae assieme a Veronica… e al suo enorme pancione! La foto è stata scattata in occasione di una delle ospitate di Veronica nel salotto domenicale di Canale 5, dove peraltro Emanuela Aureli pochi giorni fa ha presentato il suo piccolo Giulio, nato da poche settimane. “Tanti auguri a Marco e Veronica perchè è nata Katia Eleonora. Evviva!” è la didascalia della foto che la regina del pomeriggio Mediaset ha allegato alla foto della Maya, con gli hashtag #dottoressaGiò #concettodurso #evviva #vita #bellissima #auguri.

Veronica Maya e Ilaria D’Amico: le prime mamme famose dell’anno

Una gioia, quella di Veronica Maya e Marco Moraci, che in questi giorni stanno provando anche Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, divenuti genitori: una settimana fa è nato infatti il loro primogenito, che si chiama Leopoldo Mattia. Doppio nome, proprio come quello scelto da Veronica Maya per la sua bambina. Leopoldo Mattia è il primo figlio del calciatore, ma la D’Amico era già mamma di Pietro Rocco, nato dall’amore con il suo precedente compagno. Dunque un bellissimo regalo della befana la nascita del bimbo, annunciata su twitter proprio dal neopapà. E chissà che le due mamme non decidano di apparire presto in Tv per mostrare ai telespettatori Katia Eleonora e Rocco Pietro, magari nel salotto di Pomeriggio Cinque o di Domenica Live, che molto spesso si trasforma in un vero e proprio reparto di maternità!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. Pingback: Veronica Maya emozionata a Domenica Live: “Ecco Katia Eleonora” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *