Veronica Maya emozionata a Domenica Live: “Ecco Katia Eleonora”

By on gennaio 17, 2016
foto veronica maya

Domenica Live: Veronica Maya presenta Katia Eleonora

Barbara d’Urso, anche oggi, ha preparato tante sorprese per i telespettatori di Domenica Live: tra le più gradite, la neomamma Veronica Maya che ha presentato in esclusiva la figlia Katia Eleonora nata il 12 gennaio. La famosa conduttrice è una delle prime mamme Vip del 2016. A dare l’annuncio della nascita della piccola Katia Eleonora è stata la stessa Veronica con un bellissimo messaggio sui social: “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita…è la cosa più bella al mondo. Benvenuta Katia Eleonora”. Infatti la Maya è già mamma di due bambini nati dalla relazione con il compagno Marco Moraci: Riccardo Filippo, nato come la sorellina il 12 gennaio del 2012, e Tancredi Francesco nato nel 2013. La dottoressa Giò alias Barbara d’Urso, dopo aver ospitato domenica scorsa Emanuela Aureli che ha presentato il figlio Giulio, oggi ha voluto far conoscere al suo pubblico la figlia di Veronica Maya. Veronica era in collegamento da casa sua con il compagno Marco, Riccardo, Tancredi e in braccio aveva la neonata. La conduttrice ha raccontato il momento del parto: “Ho avuto un travaglio lento tanto che alle 18 sono andata al bar a mangiare cioccolata, dolci. Alle 19 si sono rotte le acque e alle 19:47 è nata la mia bambina. E’ stato Marco a farla nascere”.

Veronica Maya: “Devo dire un grazie pieno d’amore a Marco”

Barbara d’Urso ha mostrato tanti video girati dopo il parto tra cui il primo incontro tra i fratellini e la nuova arrivata: al momento Riccardo e Tancredi sono un po’ gelosi come è normale che sia. Due videomessaggi pieni d’amore per Veronica: quello della sua mamma, del papà e della sorella più piccola. Ma Barbara d’Urso ha mostrato a Marco anche la registrazione del momento in cui, qualche tempo fa, ha promesso a Veronica che l’avrebbe sposata dopo la nascita di Katia Eleonora. Non è stata fissata ancora una data ma il matrimonio dovrebbe celebrarsi a breve. Veronica ha ringraziato il compagno Marco con parole dolcissime: “Devo dire un grazie pieno d’amore a Marco che si sta dimostrando un compagno e un papà meraviglioso. Senza di lui non avrei trovato il coraggio di partorire, di fare tre figli in quattro anni. Ti amo”. Veronica Maya non ha nascosto che è complicato gestire una famiglia composta da cinque persone ma “c’è tanta gioia e serenità nella nostra famiglia e vogliamo conoscerci meglio in questi primi giorni”. Veronica Maya e la sua famiglia hanno salutato Barbara d’Urso con la promessa che presto porteranno in studio la piccola Katia Eleonora!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Veronica Maya commossa a Domenica Live: “Grazie Barbara D’Urso” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *