Virginia Raffaele: Sanremo 2016 in love o da single per lei?

By on gennaio 20, 2016
foto virginia raffaele

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: fine di un amore?

Come ha detto Gabriel Garko, il valletto / non valletto di Sanremo 2016, in una recente intervista, quando i protagonisti della 66° edizione del Festival della canzone italiana saranno sul palco del Teatro Ariston saranno “radiografati” in qualunque cosa diranno e faranno. E il bel Gabriel ha perfettamente ragione, solo che l’esame radiografico comincia anche prima di quei cinque folli giorni in cui si svolgerà Sanremo 2016. Tra tutti gli aspetti della kermesse canora da tenere sotto osservazione, quindi, non ci sono solo canzoni, big, nuove proposte, ospiti o super ospiti ma anche la vita sentimentale di conduttori, co – conduttori e valletti. La prima a cadere nel gossip sentimental sanremese è la spalla comica di Carlo Conti, l’attrice Virginia Raffaele. La simpatica romana, volto comico dell’edizione di Amici dello scorso anno, secondo il sito Dagospia, dovrebbe arrivare single a Sanremo 2016, perchè la sua storia d’amore con il collega Ubaldo Pantani sarebbe arrivata al capolinea. Dopo quattro anni di convivenza a Roma i due si sarebbero lasciati ormai da mesi ma, sempre secondo il sito e in particolare secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantani, protagonista della trasmissione di Rai 2 Quelli che il calcio, avrebbero preferito non ufficializzare la notizia e tenerla segreta.

Virginia Raffaele single a Sanremo 2016 e gli altri?

E se Virginia Raffaele arriverà single al Festival di Sanremo i suoi due colleghi come saranno, soli o accompagnati? Su Gabriel Garko non dovrebbero esserci novità: l’attore torinese è fidanzato da pochi mesi con una giovanissima collega (quasi venti anni meno di lui), Adua Del Vesco, conosciuta sul set della sua nuova fiction Non è stato mio figlio. Tuttavia la “radiografia” della vita sentimentale dei due attori non sembrerebbe chiarissima perchè, sempre secondo Alberto Dandolo, il settimanale Oggi e il sito Dagospia, il cuore di lui batterebbe per un’altra, di origini siciliane. Appare, invece, estremamente chiara, almeno fino a prova contraria o a rumors dell’ultima ora, la situazione sentimentale di Madalina Ghenea. La modella e attrice romena, come Virginia Raffaele qualora fosse confermato il gossip, dovrebbe arrivare single a Sanremo 2016. La terza valletta o co – conduttrice scelta quest’anno da Carlo Conti, infatti, non è più fidanzata con l’attore americano Gerard Butler, protagonista di diversi film tra cui 300. La storia tra la bella attrice e la star di Hollywood si è conclusa da pochissimo tempo, giusto in tempo per far sognare gli italiani che si innamoreranno di lei vedendola incedere, splendida, sul palco sanremese.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: guerra aspettando Sanremo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *