Amici 15, anticipazioni 20 febbraio: 4 coach al serale ed Elodie vince l’inedito

By on febbraio 18, 2016
foto elodie di patrizi

Amici 15, anticipazioni: cosa cambierà al serale

Nuova registrazione della puntata del sabato di Amici 15, che da qualche settimana avviene sempre tra mercoledì e giovedì. Cosa accadrà nella puntata di sabato, puntata che, ormai, è sempre più vicina alla fase del serale? E proprio del serale di Amici 15 si è parlato nella registrazione, come rivelano le anticipazioni che arrivano dal sito Il vicolo delle news. Innanzitutto dalla prossima puntata del sabato di Amici, quella del 27 febbraio, nessun aspirante cantante o ballerino esterno potrà sfidare un ragazzo della scuola per prendere il suo posto. Ci sarà soltanto la sfida tra le due squadre e i componenti di quella che vincerà potranno avere la possibilità di meritarsi il posto per accedere direttamente al serale. Una grande novità della fase finale di Amici 15, poi, è che non ci saranno solo due coach, che dovrebbero essere Emma ed Elisa ancora una volta, ma ce ne saranno quattro, due per squadra, quindi. I direttori artistici verranno presentati nello speciale di sabato 27 febbraio. Così l’ultima sfida di questa edizione del talent show di Maria De Filippi è stata quella di Lele, che è rimasta in sospeso sabato scorso e che il cantante ha vinto contro Le Fasi.

Amici 15: lo sfogo di Arianna

Archiviata la pratica della sfida di Lele, la registrazione di Amici 15 è proseguita con la sfida dei ragazzi “non scelti” verso quelli “scelti” dalle squadre, per aggiudicarsi il loro posto. Nelle puntata di Amici 15 del 20 febbraio le due squadre, quindi, saranno formate da: NeveNera (capitano), Lele, Elodie, Andreas, Gabriele e Ale, la prima; da La Rua (capitano), Sergio, Chiara, Alessio, Emanuele e Patrizio, la seconda. I “non scelti”, invece, saranno: Arianna, Benedetta, Michele, Cristiano, Nick e Joshua. Cristiano ha cercato di prendere il posto di Elodie e Benedetta quello di Emanuele ma entrambi hanno perso. Stando alle anticipazioni, prima dell’inizio della sfida, c’è stato lo sfogo di Arianna, che si è lamentata del fatto che, pur essendo in una scuola, non può imparare se nessuno dei professori di Amici 15, tranne Garrison, vuole fare lezione con lei. Nessuno, però, a quanto sembra, le ha dato spiegazioni convincenti, anzi, le hanno detto chiaramente che, per alcuni di loro, non sarebbe nemmeno dovuta entrare nella scuola. Finalmente è cominciata la sfida, a giudicarla Rudy Zerbi e Natalia Titova e a vincerla la squadra dei NeveNera dopo cinque manches. Prima manche: NeveNera hanno battuto i La Rua. Seconda: Andreas ha vinto su Patrizio. Terza: Lele contro Chiara, entrambi hanno avuto lo stesso voto. Quarta: Ale ha perso contro Alessio. Quinta: Elodie ha vinto su Sergio. E la cantante ha avuto anche la bella soddisfazione di essersi aggiudicata l’inedito di Fabrizio Moro. Tornando, invece, alla sfida persa dalla squadra dei La Rua, a pagarne le conseguenze sono stati Sergio ed Emanuele. Contro di loro Rosario e Martina ma i due allievi di Amici 15 hanno avuto la meglio sugli sfidanti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15, coach: Emma, Elisa, J-Ax e Nek, questi i prescelti? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *