Amici 15 anticipazioni: sfide, inediti e Carlo Verdone ospite

By on febbraio 5, 2016
foto amici di maria de filippi

Amici 15: l’inedito di Moro per Elodie e i La Rua

Le registrazioni dello speciale di Amici, che va in onda ogni sabato alle 14.10 su Canale 5, in genere venivano fatte di venerdì ma, per queste due ultime puntate, sono state anticipate. La registrazione della puntata trasmessa sabato scorso è stata fatta mercoledì scorso; mentre quella dello speciale che il pubblico di Amici 15 vedrà sabato 6 febbraio è stata registrata oggi. Il serale del talent show di Maria De Filippi è sempre più vicino, ormai, e l’ingresso di due nuovi elementi, la band NeveNera e il ballerino Alessio, impensierisce non poco gli altri allievi della scuola, che dovranno contendersi con altri ragazzi i dodici posti a disposizione per la parte finale di Amici. La registrazione, che si è conclusa poche ore fa, sembra che sia stata molto favorevole e propizia per Elodie e i La Rua. Secondo le anticipazioni di Amici 15, che arrivano dal sito ilvicolodellenews, Fabrizio Moro ha scritto un inedito e lo ha “regalato” ai due allievi che, però, la settimana prossima dovranno sfidarsi per vedere chi dei due conquisterà il brano.

Amici 15 anticipazioni: Cristiano e Gabriele in sfida immediata

Subito dopo la sigla ballata dai ballerini professionisti su una coreografia di Kledi, nello studio di Amici 15 è arrivato Carlo Verdone, che ha parlato del suo ultimo film L’abbiamo fatta grossa, dove recita con Antonio Albanese. Così, finalmente, dopo l’ospitata promozionale dell’attore, ha avuto inizio la sfida: Le due squadre sono capitanate da Alessio L. P. ed Emanuele. La squadra del primo è formata dai cantanti, Elodie, Lele, La Rua e dai ballerini Alessio e Andreas; mentre la squadra del secondo dai cantanti Chiara, Joshua, Cristiano e dai ballerini Benedetta, Michele e Gabriele. A giudicare questa sfida, invece, sono stati Alex Braga e Garrison. Dopo ben otto prove a vincere la sfida della nona puntata dello speciale di Amici 15, che il pubblico vedrà sabato 6 febbraio, è stata la squadra di Alessio L. P. Questa vittoria ha condannato ad una sfida immediata Cristiano e Gabriele che, però, sempre stando alle anticipazioni di Amici, rivelate sul sito ilvicolodellenews, hanno superato i loro sfidanti e, quindi, la loro corsa verso il serale continuerà. La sfida tra le due squadre è stata molto lunga e ha visto due prove annullate. La prima manche è stata di canto e Cristiano ha battuto Elodie (manche giudicata pessima per entrambi); la seconda è stata di ballo e ha visto trionfare, anche se per un solo punto, Alessio su Emanuele e Benedetta; hanno vinto di misura anche i La Rua contro Chiara nella terza manche; nella quarta si è tornati al ballo e Gabriele ha battuto Andreas; la quinta e la sesta invece sono state annullate perchè Lele e Cristiano, nella quinta, e Alessio G. e Michele, nella sesta, hanno avuto lo stesso ottimo voto; nella settima manche, poi, Elodie ha battuto Joshua; infine nell’ultima, che è stata di ballo, Alessio ha avuto la meglio su Emanuele.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15, Moro regala un inedito: andrà ad Elodie o ai Rua? | LaNostraTv

  2. Pingback: Maria De Filippi lascia il trono di Amici 15 a Stefano De Martino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *