Amici 15, coach: Emma, Elisa, J-Ax e Nek, questi i prescelti?

By on febbraio 20, 2016
foto logo amici

Amici 15: coach, tra conferme e new entries

Si è appena conclusa la puntata del sabato pomeriggio di Amici 15, durante la quale Maria De Filippi ha svelato un’importante novità del serale, che i coach non saranno più due ma quattro, due per squadra, e già questi quattro protagonisti della fase finale del talent show hanno (avrebbero) un nome ed un volto. In questi casi è sempre meglio utilizzare il condizionale, perchè quando si tratta di programmi molto amati e seguiti dal pubblico, come Amici, i rumor, le ipotesi e le indiscrezioni si susseguono e si accavallano con grande rapidità. Stando all’anteprima, come viene definita e che arriva direttamente dal sito davidemaggio.it, i quattro direttori artistici della nuova edizione del talent sarebbero Emma, Elisa, J-Ax e Nek. Così la Signora degli ascolti di Mediaset, reduce dall’ultimo successo di Pequenos Gigantes condotto da Belen Rodriguez, si sarebbe affidata alle veterane Emma ed Elisa, rispettivamente coach per la terza e per la seconda volta, e alle due novità J-Ax e Nek, che in realtà vere novità non sono per chi ha seguito Amici e Maria De Filippi, anche negli anni passati. Entrambi i cantanti, infatti, sono stati più volte ospiti del serale del programma di Canale 5, dove hanno duettato con gli allievi della scuola.

Amici 15, coach: J-Ax e Nek, “rubati” a The Voice?

Così i telespettatori, dopo questa inaspettata novità riguardante il serale di Amici 15, ritroverebbero due volti noti a cui sono stati abituati: le confermatissime Emma ed Elisa, quest’ultima, quindi, dopo essere stata super ospite del Festival di Sanremo ritornerebbe a fare la coach alla corte di Maria De Filippi. Ma il pubblico dell’unico talent show made in Italy che, almeno fino ad ora, ha sfornato cantanti di successo, troverebbe, secondo il sito davidemaggio.it, anche le new entries J-Ax e Nek. Il rapper milanese, qualora questa anteprima fosse confermata, sarebbe il secondo personaggio di un programma di punta della Rai a passare ad un programma Mediaset e di Maria De Filippi. La prima è stata Natalia Titova, colonna portante di Ballando con le stelle, che ha preferito la De Filippi a Milly Carlucci, e ora anche J-Ax avrebbe fatto la stessa scelta, lasciando il ruolo di coach a The Voice of Italy per diventare direttore artistico del serale di Amici 15. Anche Nek, secondo il sito che ha lanciato questa notizia, sarebbe stato contattato per far parte del cast del talent show di Rai 2 e anche lui avrebbe gentilmente declinato per approdare nello studio di Canale 5. E tutti gli altri nomi che erano usciti nelle ultime ore, come Miguel Bosè o Alessandra Amoroso? C’è tempo per novità, smentite e ripensamenti, ancora sette giorni alla puntata di Amici 15, in cui i quattro coach verranno presentati ufficialmente. Anzi meno, perchè si avranno le anticipazioni già della registrazione dello speciale di sabato che, com’è noto, non è in diretta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15, anticipazioni: Gabriele al serale. In studio Emma, Elisa, J-Ax e Nek | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *