Amici 15, Morgan ospite al serale? La sfida a Maria De Filippi

By on febbraio 16, 2016
foto morgan

Amici 2016: Maria De Filippi inviterà Morgan al serale?

E’ sempre più vicina l’ultima fase dell’edizione 2016 di Amici di Maria De Filippi, ovvero il serale, il momento decisivo nel quale i ragazzi che riusciranno ad accedervi si batteranno tra loro per vincere il talent. Nel frattempo che si attende questa fase clou, proseguono senza sosta il daytime e l’appuntamento pomeridiano del sabato su Canale5. Maria De Filippi però si troverà ben presto a dover decidere quali ospiti invitare nel suo programma che, come da tradizione, oltre ai consueti tre giurati più un quarto speciale differente ad ogni puntata, ogni settimana accoglierà degli ospiti speciali che duetteranno con le due squadre in gara. A tal proposito un primo nome potrebbe essere quello di Morgan, il leader dei Bluvertigo reduce dal Sanremo 2016 dove ha vinto per eleganza, senza però riuscire ad acciuffare la classifica finale. Secondo quanto riportato dal sito Tv Blog, il cantante avrebbe lanciato una sfida a Maria De Filippi dicendole chiaramente, in risposta alle parole della conduttrice che avrebbe ammesso di non conoscere l’arte di Morgan, che se lo inviterà con il suo gruppo a suonare in un suo programma, ci andrà, aggiungendo anche con un pizzico di sicurezza che, se Maria ama la musica, senz’altro apprezzerà. Quale occasione migliore dunque se non un’ospitata ad Amici?

Morgan contro i talent: potrebbe cambiare idea per Amici?

In realtà il rapporto di Morgan con i talent, come tutti sanno, è diventato un po’ burrascoso da qualche tempo a questa parte. Dopo la lunga militanza come giudice a X-Factor, ai tempi di Simona Ventura (ufficializzata concorrente de L’Isola dei Famosi) e non solo, Morgan si era poi schierato contro il programma definendolo “la tomba della creatività” e alludendo al fatto che non fosse stato pagato. Ne era nata una diatriba che era andata avanti per qualche tempo, eppure lo stesso Morgan ha ribadito come sia lui a fare la differenza nei talent, come accaduto con Marco Megoni e Noemi, due mostri sacri ormai della canzone italiana che sono venuti fuori da X Factor proprio quando c’era lui. Insomma, talent sì, ma che sia di livello? E quale talent di alto livello potrebbe accogliere Morgan se non proprio Amici, uno dei programmi che negli anni ha dimostrato come il livello dei talenti in gioco sia altissimo, tanto che molti ragazzi usciti dalla scuderia di Maria De Filippi hanno poi intrapreso brillanti carriere nel campo della canzone e del ballo. Chissà dunque se la mitica Maria accoglierà la richiesta di Morgan o, magari, se addirittura gli affiderà un posto speciale in giuria, vista la cultura musicale dell’artista.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Amici 15 anticipazioni: Morgan primo giudice del serale? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *