Amici 15, Moro regala un inedito: andrà ad Elodie o ai Rua?

By on febbraio 6, 2016
foto_scuola_amici_15

Amici 15: Cristiano ed Elodie tra top e down

Anche la puntata dello speciale di oggi della scuola dei talenti in onda su Canale5 è volto al termine ed ha portato con se belle e brutte notizie. Per la sfida a squadre di questa puntata si sono ritrovati contro Alessio ed Emanuele che si sono dati filo da torcere l’un l’altro in una sfida che è stata molto più lunga del previsto. Particolar nota, come ormai sempre del resto, è stata data ad Elodie che spesso emoziona e si emoziona ma che nonostante il talento riconosciutole a volte sembra viaggiare col freno a mano secondo uno dei professori. A causa di questo suo modo di disconnettersi dalla realtà quando canta, infatti, a volte perde la concentrazione e questo le è valso uno zero nella prima esibizione contro Cristiano che non è andato meglio beccandosi un voto appena superiore a quello della compagna: 1. Tuttavia nella successiva esibizione la giovane dai capelli rosa si è riscattata con una piena sufficienza.

Amici 15, Moro regala un inedito: sfida tra Elodie ed i La Rua

Il meglio per lei, però, viene dopo quando a fine puntata arriva una sorpresa: Fabrizio Moro, infatti, ha scritto una canzone ed ha deciso di regalarla ad uno degli interpreti della scuola e le sue preferenze sono ricadute tra i La Rua ed Elodie che, dunque, la settimana prossima dovranno vedersela uno contro l’altro per riuscire a conquistare questo ambito inedito del nuovo maestro, nonché stimato autore italiano. La reazione di entrambi all’ascolto del brano è stata molto emozionante: lui con grandi occhi lucidi e lei in una valle di lacrime con appena un pizzico di voce per rispondere alla conduttrice che la interrogava sull’impressione che avrebbe potuto avere della canzone. Il brano parla, in maniera molto poetica ma comunque molto diretta, della possibilità immaginaria di vivere una seconda vita nella quale avere quindi una doppia occasione per ricorreggere il tiro ed aggiustare tutte le cose rimettendole al proprio posto. Un pezzo molto significativo che vedremo la settimana prossima come verrà adattato alle corde di Elodie come a quelle dei La Rua. A fine puntata, inoltre, in sfida immediata sono andati Gabriele e Cristiano a causa della vittoria della squadra di Alessio ma, come largamente anticipato qualche giorno fa, entrambi sono riusciti a difendere il proprio posto all’interno della scuola nonostante i validi avversari che hanno provato a soffiargli il posto con talento e determinazione.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi contro Milly Carlucci? Interviene la Procura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *