Annalisa Scarrone a La vita in diretta: le rivelazioni su Emma e Sanremo

By on febbraio 11, 2016
foto Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone si racconta a La vita in diretta: le confessioni dell’artista

La voce rivelazione di Amici 10, Annalisa Scarrone, è stata al centro de La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1, in onda oggi fino alle 16.00 per poi ritornare dopo il discorso del Presidente Mattarella alla Columbia University, ieri ha accolto le parole di Irene Fornaciari sul rischio eliminazione, mentre martedì ha dato spazio alle confidenze di Patty Pravo. L’artista di Savona è stata intervistata da Cristiano Malgioglio all’indomani dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston. La cantante, che nel 2011 ha portato a casa il premio della critica nella finale del reality condotto da Maria De Filippi, ieri ha presentato il brano Diluvio universale, sfoggiando un abito lungo bianco. Oggi il cantautore di Ramacca ha ammesso all’inizio dell’intervista di non amare particolarmente i talent show, ma da questi prodotti televisivi “a volte vengono fuori delle voci pazzesche”, proprio come quella di Annalisa. Lusingata dalle parole di Malgioglio, la Scarrone ha raccontato la sua terza esperienza a Sanremo, svelando le emozioni e le speranze per questa 66° edizione del festival della canzone italiana. “Ad ogni partecipazione alla kermesse mi rendo conto di tante cose – ha ammesso la cantante – sono più cosciente, e mi rendo conto di quanto sono importanti tutte le minime cose che vivi a Sanremo”. Laureata in fisica, ma con una passione smisurata per la musica, Annalisa ha affermato di non aspettarsi nulla in particolare dalla gara. “Spero solo che anche un minimo delle emozioni che provo quando canto Diluvio universale – ha proseguito – arrivi agli altri”.

Sanremo 2016: le rivelazioni di Annalisa Scarrone a La vita in diretta

Riguardo la vita privata, Annalisa ha ammesso di essere fidanzata e in merito al suo rapporto con gli altri artisti nati nella scuola di Amici, ha ammesso di avere un buon legame con Emma Marrone. La 30enne di Savona ha ammesso a La vita in diretta di incontrare, quando può, la cantante salentina, anche se gli impegni reciproci rendono spesso difficoltosa l’organizzazione. L’intervista è terminata con l’ammissione di Malgioglio, che ha affermato di amare come artiste Alessandra Amoroso ed Emma, ma se dovesse scegliere una cantante a cui scrivere una canzone, sarebbe Annalisa Scarrone. Questa sera il terzo incontro con Sanremo 2016, si aprirà con le cover proposte dai big. Carlo Conti, affiancato da Gabriel Garko (che all’Ariston non ha fatto nessun riferimento all’esplosione di inizio febbraio), Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, ha portato a casa con le prime due serate del 66° festival di Sanremo ascolti record. Manterrà alta l’audience anche questa sera?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Carla Fracci, telefonata a La vita in diretta: lo sfogo su Virginia Raffaele | LaNostraTv

  2. Pingback: Noemi a La vita in diretta: ansia e trepidazione per Sanremo 2016 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *