Anticipazioni Cuore ribelle dall’8 al 12 febbraio: Lupe chiede scusa ad Alvaro

By on febbraio 5, 2016
Foto Alvaro e Lupe

Anticipazioni Cuore ribelle: Jairo conquista Pilar

Negli episodi di Cuore ribelle della settimana che si è appena conclusa Sara ha preso con sè Jimena. L’inglese, infatti, dietro compenso economico, riesce a convincere lo zio della ragazza a rinunciare al suo affidamento. Le anticipazioni degli episodi della soap opera di Rete 4, che andranno in onda dall’8 al 12 febbraio, raccontano che Jimena, grazie all’amore e agli insegnamenti di Sara fiorisce. Di questa nuova bellezza e classe della protetta della bandolera di Cuore ribelle si accorge presto anche Alejandro, che comincia ad interessarsi a lei. L’amore, finalmente, sembra nascere anche tra Jairo e Pilar. Il ragazzo, dopo tanti tentativi, è riuscito a conquistare il cuore della nipote di Padre Damian ma è proprio quest’ultimo a non essere contento di questo fidanzamento. Il prete di Arazana, infatti, teme che possano nascere dei pettegolezzi in paese e, così, Jairo farà di tutto per convincerlo della sua buonafede e che i sentimenti che prova per Pilar sono sinceri e seri. A Cuore ribelle, poi, c’è anche chi coltiva l’amore per interesse personale, come Teresa che, non solo continua la relazione con Anibal esclusivamente per rimanere incinta, ma cerca anche di convincere Alvaro a corteggiare Emilia, una ricca vedova di Villareja.

Cuore ribelle: Mario è geloso di Adela

Nelle nuove puntate di Cuore ribelle della settimana prossima Alvaro ha, poi, due grandi soddisfazioni. La prima gli arriva da Lupe, che si scusa con lui per averlo accusato ingiustamente di essere stato il responsabile della sua aggressione. Il vero colpevole, come rivelano le anticipazioni della soap opera, è Mendoza e, quando la ragazza lo racconta ad Alvaro, lui vorrebbe vendicarsi ma Lupe gli dice che il mercenario è stato arrestato. L’altra importante soddisfazione per Alvaro arriva da Adolfo Castillo, che scrive un articolo in cui descrive il giovane Montoro come un proprietario terriero moderno e illuminato. Questo stride fortemente con l’idea che Sara ha di Alvaro, tanto che tra la bandolera e il giornalista c’è qualche contrasto. Intanto Adolfo continua ad indagare sulla morte dei genitori di Jimena e sull’incendio della loro casa e, così, confida i suoi sospetti, che ricadono su Mendoza, a Sara. Mentre i rapporti tra la bandolera di Cuore ribelle e il giornalista si fanno più sereni. Le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 febbraio, infine, si chiudono con Ines che vorrebbe che sua madre Adela si rifacesse una vita, magari, con Marcial. E questa eventuale relazione, però, fa ingelosire moltissimo Mario ma anche arrabbiare molto Adela e Jairo per la troppa insistenza di Ines.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni 15-19 febbraio: Teresa scopre il segreto di Anibal | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *