Anticipazioni Il Segreto, Aurora torna in paese: trame 22-27 febbraio

By on febbraio 17, 2016
foto il segreto

Trame Il Segreto, la confessione di Mauricio

Cosa succederà a Puente Viejo, dal 22 al 27 febbraio? Le vicende dei beniamini del piccolo paese iberico riprendono da Maria (Loreto Mauleon), che accetta di lavorare per uno stilista francese a patto che gli scatti avvengano in Spagna. L’attenzione si sposta su Donna Francisca (Maria Bouzas), disposta a tutto pur di proteggere Bosco (Francisco Ortiz). La Signora ordina una perquisizione nelle stanze della servitù, facendola passare per un tentativo di rapina. Il fido Mauricio (Mario Zorilla) lascia intendere di essere a conoscenza della sua tresca con la giovane Inès (Fariba Sheikhan). Se a Puente Viejo è tutto sotto sopra, non va meglio in quel di Madrid. La brillante Aurora (Ariadna Gaya), alle prese con la complicata vita da studentessa universitaria, capisce di dover tornare in paese e stare vicina alla sua famiglia. Ancora protagonisti del filone comico, i divertenti Miranar. L’allegra famiglia di commercianti affronta la questione delle reliquie del Cid, che si scoprono essere un clamoroso falso. Pedro (Enric Benavent), consapevole dell’indole poco discreta di sua moglie, la prega di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Dolores (Maribel Ripoll), che non sa tenere a freno la lingua, spiffera il segreto a Mauricio. Intanto, il capomastro è occupato a tenere sotto controllo la sua Signora, che accusa Inès di aver sottratto i gioielli della sua matrigna. Sulla scia delle accuse infamanti rivolte alla sua nuova domestica, Francisca costringe Inès a confessare i sentimenti che prova per Bosco. La Montenegro le impone di tenere le distanze dal suo protetto: la Mendizabal accetta, poiché capisce che la sua padrona è disposta a tutto. Se Donna Francisca continua a creare dissapori, Alfonso (Fernando Coronado) si occupa di Matias (Ivan Montes) e gli offre un lavoro nei suoi terreni. Regalado (Xavo Giménex), invece, torna a Puente Viejo e fa un’offerta a Pedro.

Anticipazioni Il Segreto, è scontro tra Bosco e Conrado

Dopo l’esperienza deludente all’università, Aurora torna in paese e rivela di essere pronta a prendere il diploma da infermiera. Se Donna Francisca non smette di tormentare la povera Inès, i robivecchi creano scompiglio e aggrediscono Candela (Aida De La Cruz), salvata dall’intervento provvidenziale del prode Nicolas (Alejandro Siguenza). Contrariamente a quanto si potrebbe sospettare, Mauricio non condivide le intenzioni di Donna Francisca, ma decide di tacere. La Signora, dal canto suo, vorrebbe risollevare il morale di Bosco e gli propone un viaggio per andare a vedere il mare. Nel frattempo, El Jaral accoglie con gioia Rigoberto (Pepe Lorente), giunto in paese per realizzare la campagna fotografica su Maria. Aurora non è entusiasta della sua presenza in casa, mostrandosi stizzita fin dal loro primo incontro. Alfonso si preoccupa per Matias e per la reazione dei paesani, che non vedono di buon occhio la sua famiglia. Inès, invece, prega Bosco di allontanarsi da lei. Il nipote di Donna Francisca non accetta che siano divisi e continua ad aspettarla in camera. La proverbiale sbadataggine di Hipolito (Selu Nieto) causa la perdita di buona parte della posta, tra cui una lettera indirizzata a Tristan (Alex Gadea). La missiva è indirizzata alla Villa e non a El Jaral: come si comporterà il postino? Intanto, Inès continua a pregare Bosco di dimenticarla. Il ragazzo non vuole cedere alle richieste della sua amata e si scontra con Conrado (Ruben Serrano). Mentre i due se le danno di santa ragione, Donna Francisca promette vendetta ad Aurora. Il servizio fotografico di Rigoberto procede nel peggiore dei modi, tanto che lo stilista maltratta la sua modella dinanzi a tutta la famiglia. Se la prima lezione di Esperanto è completamente deserta, Dolores riprende a spettegolare senza sosta. Nel frattempo, Lucas (Alvaro Montes) raggiunge Aurora telefonicamente e le rivela che il professore che l’aveva presa di mira, le ha dato 9 e mezzo all’ultimo esame. Con l’intenzione di allontanare Bosco da Inès, Donna Francisca lo spedisce in montagna con Mauricio e intanto invia una lettera a Raimundo (Ramon Ibarra). La famiglia Ulloa teme che l’interessamento di Donna Francisca possa impedire che Raimundo acceda all’amnistia. Il Segreto va in onda tutti i giorni, alle 16,05, e il giovedì alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, Rigo abusa di Maria? Episodi fino al 5 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *