Antonella Clerici ha un altro uomo? La verità

By on febbraio 4, 2016
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici ed il medico: la verità sul flirt

Si torna a parlare della bionda conduttrice televisiva, quest’anno, come ogni anno, al timone de La Prova del Cuoco su Rai Uno. Il gossip di cui si parlava circa un mese fa, sul presunto flirt con il medico Adolfo Panfili, è giunto al termine, grazie ad una dichiarazione. A seguito di alcune fotografie pubblicate sul settimanale Novella 2000, che li ritraeva insieme per le strade di Roma, ed in particolare uno scatto in cui i due pare si scambiassero un bacio, è arrivato il momento della verità. Ma Antonella si sa, è la compagna di Eddy Martens, da cui ha avuto la sua bambina Maelle, ed a causa di passati momenti di crisi, si era pensato ad una possibile nuova rottura del rapporto con Eddy. A placare le voci sul flirt è proprio Adolfo Panfili, che confida come stanno davvero le cose. Il chirurgo, specializzato in medicina Ortomolecolare, da lui stesso portata in Italia, è stato raggiunto dal settimanale “Gente”, in modo tale da smentire finalmente la storia con Antonella Clerici. E’ da tempo che i due si conoscono, in seguito ad un mal di schiena della conduttrice nel 2014 ed un’ernia lombare, curata proprio da Panfili. E’ proprio in quelle occasioni che i due hanno avuto modo di conoscersi e di instaurare poi un bel rapporto.

Antonella Clerici ed Adolfo Panfili: le dichiarazioni del medico

Il famoso medico, che opera in tutto il mondo, rilascia alla rivista “Gente”, delle dichiarazioni circa la questione: “Qualcuno suggerì ad Antonella il mio nome. Sono riuscito a curarla con una particolare tecnica di manipolazione chiamata Best (tecnica di sincronizzazione bionergetica, ndr), che ha evitato l’intervento chirurgico. Passando del tempo insieme è nata una stima reciproca. Ho scoperto una donna forte. La sua forza è il suo sorriso, sempre stampato sulle labbra. Tra noi c’è una bella amicizia. Siamo usciti delle volte insieme, ma se le foto vengono guardate bene, si può notare che non ci prendiamo neppure per mano. Due innamorati lo farebbero“. Nonostante quindi la confidenza tra il medico e la Clerici, non ci sarebbe nulla di più, solo un’amicizia. Antonella quindi continua ad essere felicemente legata al suo Eddy Martens, con cui cerca di crescere al meglio la loro bambina Maelle, nata nel 2009. Una recente foto pubblicata dalla conduttrice, sul personale profilo Instagram, conferma l’unione della coppia con uno scatto che li ritrae insieme alla bambina, in un ristorante nei pressi del Colosseo, in occasione del compleanno di Eddy.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *