Baciato dal sole batte Jurassic World: anticipazioni del 23 febbraio

By on febbraio 23, 2016
foto baciato da sole

Baciato dal sole vince la gara degli ascolti

La star del web Willwoosh, al secolo Guglielmo Scilla, protagonista della nuova fiction di Rai 1 Baciato dal sole, di cui ieri sera è andata in onda la prima delle sei puntate, avrà battuto i dinosauri di Jurassic World in onda su Canale 5? L’impresa non era semplice perchè il filmone proposto da Mediaset al box office ha raggiunto incassi altissimi, diventando il quarto incasso più alto della storia del cinema, ma gli ultimi risultati delle fiction Rai non sono stati da meno. Così la prima puntata della serie che racconta la storia del talentuoso ragazzo del Sud che diventa una stella ha fatto il suo dovere battendo il film hollywoodiano (Baciato dal sole 4.392.000 telespettatori, Jurassic World 3.820.000). I telespettatori di Baciato dal sole nella puntata andata in onda ieri sera hanno seguito la sorprendente e repentina ascesa di Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla), che da sconosciuto ragazzo in cerca di successo è diventato una star, grazie ad un talent show. Ma, dietro a questo grande successo, c’è una realtà dura e difficile da affrontare, soprattutto per chi non ha qualcuno che lo sostenga e non gli faccia perdere la lucidità, come rivelano le anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, martedì 23 febbraio.

Baciato dal sole anticipazioni: il prezzo del successo

Elio Sorrentino, quindi, ha realizzato il suo sogno ed è stato baciato dal sole, raggiungendo la popolarità e ottenendo un programma tutto suo. Ad aiutarlo è stata Diana Morigi (Barbora Bobulova), il nuovo presidente di Idra Tv, che ha smascherato l’inganno di Michele Ruben (Giuseppe Zeno), che evidentemente ha qualche problema con Elio, e ha riparato al danno subito dal ragazzo affidandogli una trasmissione, in prima serata, dal titolo Baciato dal sole. Il grande successo, però, per Elio è un’arma a doppio taglio, perchè, come rivelano le anticipazioni del 23 febbraio, lui è troppo fragile e il pensiero della sua vera madre, che non ha mai conosciuto, diventa quasi un’ossessione. Il protagonista di Baciato dal sole scopre presto e a sue spese che i vecchi amici lo allontanano, tranne Anna (Nina Torresi) che lo ha sempre amato; mentre quelli nuovi, come la bella e viziata Milla Venturi (Lorena Cacciatore), non sono veri amici di cui ci si può fidare. Così l’orlo del precipizio per Elio è sempre più vicino e, nella seconda puntata di Baciato dal sole, il pubblico ha davanti un ragazzo che ha perso completamente la direzione e che ha ancora una ferita aperta nel cuore, causata dall’abbandono della madre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *