Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto: ecco cosa pensa di Asia Argento

By on febbraio 24, 2016
foto Guillermo Mariotto

Mariotto a Ballando con le stelle: “Asia Argento mi piace tantissimo”

Sabato scorso ha preso il via l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Buon esordio in termini di ascolti per lo show della rete ammiraglia Rai: è stato seguito da 4.465.000 telespettatori e il 20,80% di share contro i 5.488.000 telespettatori e il 24,73% di share di C’è posta per te di Maria De Filippi che ha ospitato Belen e Luciana Littizzetto. Nella prima puntata di Ballando con le stelle (in cui Sandro Mayer ha sparato a zero su Quarto Grado), la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e la new entry Selvaggia Lucarelli, non è stata affatto benevola con i 13 Vip in gara. I giudizi implacabili e ironici di Guillermo Mariotto, lo stilista italovenezuelano presente a Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, sono ormai diventati un “must” della fortunata trasmissione. Ma cosa pensa Mariotto del cast di quest’anno? Lo stilista, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, dice: “Milly Carlucci è riuscita a mettere insieme un cast davvero forte composto da tanti personaggi con storie importanti alle spalle”. Mariotto non nasconde di avere già una sua preferita: Asia Argento. “Asia mi piace da matti perché è una donna alternativa e impegnativa. Tra noi ci sarà un bel braccio di ferro oppure cadrò ai suoi piedi come mi è capitato con Anna Oxa”, confessa Mariotto.

Ballando con le stelle: l’opinione di Mariotto sui Vip in gara

Non solo Asia Argento, Guillermo Mariotto ammira anche Platinette per il coraggio con cui sta affrontando Ballando con le stelle e il percorso di dimagrimento. Considera Nicole Orlando, la campionessa olimpionica con sindrome di Down, una forza della natura nonché un esempio per tutti. Da esperto di bellezza, per quanto riguarda i concorrenti uomini, la preferenza di Mariotto va, un po’ a sorpresa, a Salvo Sottile “perché ha la simpatia e la sensualità degli uomini del Sud”, con buona pace di Michele Morrone, Iago Garcìa, Luca Sguazzini e Daniel Nilsson considerati i belli di questa edizione. Tra i personaggi delle passate edizioni di Ballando con le stelle, Mariotto è rimasto particolarmente legato ad Alessio Di Clemente: abitano nello stesso quartiere e sono diventati amici ma anche Anna Oxa gli è rimasta nel cuore. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate di Ballando con le stelle? Asia Argento rimarrà la preferita di Mariotto o, avendo entrambi due caratteri molto forti, si scontreranno? Intanto, l’appuntamento con la seconda puntata di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è per sabato 27 febbraio, in prima serata, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (CS) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>