Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela la giuria ufficiale

By on febbraio 15, 2016
foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle: i cinque giurati della nuova edizione

Count-down iniziato per la nuova, attesa edizione di Ballando con le stelle, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci che porta i vip in pista e li fa ballare a colpi di sfide e piroette. Conclusosi infatti il Festival di Sanremo, come ormai annunciato ufficialmente anche dal promo che gira in questi giorni in tv, sabato 20 febbraio prenderà vita l’11° edizione del reality di Rai1. In vista della prima puntata, la padrona di casa di Ballando, ovvero l’inossidabile Milly Carlucci, ha rivelato i cinque nomi dei giurati che, puntata dopo puntata, avranno l’arduo compito di giudicare, con tanto di paletta numerata, le esibizioni dei vip in gara. Ecco dunque chi saranno “i terribili cinque”: confermata la presenza di Carolyn Smith (nonostante le sue vicissitudini di salute), vera colonna della giuria di Ballando che, anche in questa edizione ne sarà il Presidente. Confermati anche il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, il conduttore Fabio Canino e lo stilista Guillermo Mariotto. Fin qui dunque nessun cambio di poltrona nella giuria di Ballando, mentre la vera novità, sussurrata già da qualche tempo e confermata solo oggi dalla stessa Milly Carlucci sul suo profilo twitter, è il nome del quinto giudice: al posto di Rafael Camargo è infatti in arrivo la penna più ironica e pungente del web alias Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 2016: il cast al completo

Come avranno reagito i fans di Ballando con le stelle alla notizia che Selvaggia Lucarelli sarà in giuria? Ancora non è dato saperlo perchè la notizia è piuttosto fresca, di sicuro l’edizione 2016 dello show di Rai1 si preannuncia davvero ricca, soprattutto sul versante dei vip che si metteranno in gioco. Milly Carlucci ha deciso infatti di schierare sulla pista di Ballando un cast variegato ed interessante dove spiccano nomi di rilievo come Platinette, che ballerà in coppia con uno dei ballerini più amati dal pubblico, ovvero Raimondo Todaro, l’attore Michele Marrone, Pierre Cosso, Iago Garcia de Il Segreto, Daniel Nilsson, Asia Argento, Nicole Orlando, la splendida Margareth Madè e Rita Pavone. Ci cimenteranno con balli e piroette anche Enrico Papi (che ha rinunciato così a L’Isola dei Famosi), Salvo Sottile, Luca Sguazzini e Lando Buzzanca. C’è dunque grande attesa per scoprire come se la caveranno le nuove “leve della danza” e come andrà la prima edizione di Ballando senza la mitica Natalia Titova, passata già da tempo nel cast di Amici. Infine è stato svelato poco fa, sempre da Milly Carlucci sul suo profilo twitter, il nome della prima “ballerina per una notte” che sarà ospite sabato e che è la grande Conchita Wurst.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Conchita Wurst a Ballando con le stelle come Ballerina per una notte | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle: Milly Carlucci teme Maria De Filippi? Le ultime news | LaNostraTv

  3. Pingback: Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: giurata a tempo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *