Ballando con le stelle: Milly Carlucci teme Maria De Filippi? Le ultime news

By on febbraio 18, 2016
foto milly carlucci

Ballando con le stelle: in conferenza stampa si parla di C’è posta per te

E’ ufficialmente iniziato il count-down per l’avvio della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che mette sulla pista da ballo i vip e li fa sfidare a colpi di piroette e passi di danza. Questo sabato infatti, andrà in onda su Rai1 la prima, attesissima puntata e questa mattina si è svolta dunque la conferenza stampa ufficiale in cui si è parlato della nuova edizione. Presenti ovviamente tutti i membri del cast, da Milly Carlucci, padrona di casa dello show, a Paolo Belli (che ieri aveva rivelato uno scoop) fino ad arrivare ai giurati: Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, la nuova giurata entrata in sostituzione di Rafael Camargo, Selvaggia Lucarelli, più i vip in gara quest’anno. La conferenza stampa, riportata sul sito Tv Blog, ha messo in luce quelli che sono gli obiettivi di questa nuova edizione di Ballando con le stelle che la stessa Milly Carlucci ha definito “un’edizione numero 1”, come fosse un nuovo inizio, con un nuovo cast, nuovo entusiasmo e nuove aspettative, ma su tutto aleggiava un punto interrogativo: ce la farà Ballando a battere la concorrenza di Maria De Filippi con C’è posta per te, in onda in contemporanea sabato su Canale5? La Carlucci ha cercato di minimizzare facendo giustamente notare che non si può “andare contro qualcuno” o essere ossessionati dai competitor, che questo era il momento migliore per iniziare e che Ballando parte quando lo show è pronto, che c’è posto per tutti e che il programma ha saputo comunque ritagliarsi un posto importante in tv.

Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle: vince l’entusiasmo

Dunque Maria De Filippi o no, sabato la macchina di Ballando con le stelle si accenderà per regalare agli italiani una nuova emozionante edizione di sfide a colpi di ballo. Il cast d’altronde è davvero variegato e tutti e 13 i vip in gara sono pronti per questa nuova avventura. In conferenza stampa sono state spese parole di elogio per l’inossidabile Milly un po’ da tutti, da Rita Pavone che ha definito la conduttrice “una donna straordinaria” a Platinette che le ha dato della “pazza” in senso affettuoso per avergli fatto accettare questa sfida. Anche Salvo Sottile si è detto conquistato dalla proposta entusiasta di Milly e che si metterà in gioco con umiltà per divertirsi, visto che non è un ballerino provetto, così come Enrico Papi, anche lui rimasto conquistato dalla gentilezza della padrona di casa. Insomma, sembra proprio che l’entusiasmo non manchi e, concorrenza o no, sicuramente la nuova edizione di Ballando con le stelle può ritenersi già un successo grazie all’energia trascinatrice di Milly Carlucci.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *