Ballando con le stelle, Paolo Belli a La vita in diretta: scoop su Milly Carlucci

By on febbraio 17, 2016
foto Paolo Belli

La vita in diretta, parla Paolo Belli: news su Ballando con le stelle

Spenti i riflettori sul festival di Sanremo, La vita in diretta è ritornata alla routine classica del programma, lasciando villa Ormond per presidiare lo studio 3 di via Teulada a Roma. Il rotocalco di Rai1 che sabato aveva accolto le dichiarazioni di Gabriel Garko, oggi ha dato spazio ai protagonisti di Ballando con le stelle. Ospiti nel salotto di Cristina Parodi al termine de La vita in diretta: Paolo Belli, Daniel Nilsson, Michele Morrone e Luca Sguazzini. La giornalista d’Alessandria ha intervistato Paolo Belli che, per fare una sorpresa alla conduttrice, ha portato con se un terzetto ben assortito di concorrenti. Riguardo alla sua vita privata il 53enne ha ammesso che il calcio è una delle sue grandi passioni, ma l’amore più grande della sua vita è la moglie. “Voi donne siete spettacolari, ma mia moglie è la numero uno”, ha affermato lo showman. Nella scala dei valori la musica per Paolo Belli è al secondo posto. “Ho iniziato a suonare il pianoforte da piccolo, era la cosa che mi usciva meno peggio – ha scherzato il conduttore – è stata un’intuizione giusta”. Paolo Belli ha ammesso che agli esordi delle sua carriera il suo sogno era quello di fare uno show in prima serata. A portarlo sul piccolo schermo è stato proprio Giorgio Panariello.

Paolo Belli a La vita in diretta: rivelazioni su Milly Carlucci

“Panariello mi ha visto mentre suonavo – ha proseguito Paolo Belli a La vita in direttae mi ha detto: “Perchè non vieni con me su Rai1 il sabato sera?”. L’artista ha speso parole lusinghiere per Milly Carlucci, che lo ha trascinato a Ballando con le stelle. “E pensare che avevo detto di no all’inizio”, ha ammesso il cantante.“Ci sono due cose primordiali nella storia dell’uomo: la musica e il ballo- ha proseguito – Milly Carlucci ha azzeccato questo bisogno primordiale”. Lo show di Rai1, in onda dal 2005, tornerà a colorare il sabato sera dell’ammiraglia Rai il prossimo 20 febbraio. In giuria ci saranno: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Riguardo a Daniel, Michele e Luca, che sabato sera si esibiranno per la prima volta in veste di ballerini, Belli ha affermato che il trio ha già capito una cosa fondamentale del programma: “Bisogna lavorare, lavorare e lavorare…Milly vuole tanta fatica”. Paolo Belli ha poi salutato il pubblico di Rai1 a passo di danza invitando a seguirlo su Rai1 sabato sera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: La vita in diretta, Cristina Parodi intervista Martine Brochard: il dramma della malattia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *