Beautiful, Quinn minaccia Liam: trame 22-27 febbraio

By on febbraio 21, 2016
foto beautiful quinn fuller

Trame Beautiful, Caroline scopre di essere incinta

La famiglia Forrester troverà pace? Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana suggeriscono l’esatto contrario. Gli episodi dal 22 al 27 febbraio ripartono da Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards). Rick (Jacob Young) capisce che i due stanno insieme, così li invita a vedere una partita di football tutti insieme. Il figlio di Brooke (Katherine Kelly Lang) è felice di poter sostenere la loro unione. Intanto, Thomas (Pierson Fodé) sembra ormai convinto che Caroline (Linsey Godfried) e Ridge (Thorsten Kaye) possano vivere serenamente insieme. La Spencer è felice di poter diventare mamma, ma Ridge è pronto a confessarle di essere sterile. Forrester viene salvato dal telefono di Caroline, che l’avverte dell’appuntamento con la ginecologa. La dottoressa si congratula con lei per le nozze appena celebrate e conferma di non aver riscontrato problemi di fertilità. Analisi più approfondite fanno emergere una verità choccante: Caroline è incinta. Nel frattempo, Ivy (Ashleigh Brewer) cerca di forzare la sicurezza per incontrare Steffy (Jacqueline Mac Innes Wood) e chiederle di tornare a lavorare alla Forrester. Caroline non può credere alle sue orecchie. In preda al panico, la donna chiede alla dottoressa di confermare chi sia il padre del suo bambino. Una volta tornata a casa, Ridge le rivela di essere sterile.

Anticipazioni Beautiful, Quinn contro Liam per amore di Wyatt

Ridge confessa a Caroline di essersi sottoposto a una vasectomia e di non aver alcuna possibilità di diventare padre, poiché diventato sterile. Caroline è quindi certa che il padre del suo bambino sia Thomas. Ivy cerca di convincere Steffy a riassumerla alla Forrester, mentre Wyatt (Darin Brooks) è furioso con Bill (Don Diamont), che non vuole finanziare il suo progetto di finanziare la casa di moda. Bill confida a Katie (Heather Tom) di sentirsi in debito con Liam (Scott Clifton) più che con Wyatt. Caroline si precipita da Thomas per informarlo di essere incinta di lui, ma lo sorprende in compagnia della stagista Charlotte. Quinn (Rena Sofer) decide di affrontare Bill, per rinfacciargli di non comportarsi in maniera equa con i suoi figli. Katie è dalla parte di Quinn anche perché, segretamente, vorrebbe che Wyatt realizzasse il progetto di una casa di moda. La Fuller chiede poi a Liam di intercedere per suo fratello. Intanto, Ridge raggiunge suo figlio Thomas. Tra i due ha luogo una nuova discussione, tanto che Thomas arriva a sferrare un pugno a suo padre. Quinn, invece, rivela a Deacon (Sean Kanan) di essere pronta a tutto pur di favorire la carriera di suo figlio alla Spencer Publications, facendo leva su Liam. La donna non sa che Liam è in compagnia di Wyatt e Ivy per parlare di Quinn, che lo ha minacciato. L’appuntamento con Beautiful è per lunedì 22 febbraio, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *