Beautiful, Ridge è sterile? Episodi 15-20 febbraio

By on
foto beautiful settimana 2 febbraio 2015

Trame Beautiful, Wyatt vuole distruggere i Forrester

Cosa succederà a Beautiful negli episodi dal 15 al 20 febbraio? Wyatt (Darin Brooks), con l’intenzione di rovinare i Forrester, chiede a suo padre Bill (Don Diamont) di fondare una casa di moda per distruggere i loro rivali. La sua idea suscita reazioni contrastanti. Se da un lato, Bill teme di dover rischiare troppo denaro in un progetto folle, Katie (Heather Tom) cerca di spronarlo a non arrendersi, mentre Ivy (Ashleigh Brewer) vorrebbe partecipare all’idea di Wyatt, ora che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) l’ha cacciata dalla Forrester Creations. L’idea di Wyatt continua a non convincere Bill, che non ha ancora deciso se finanziare il progetto di suo figlio oppure no. Intanto, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) iniziano a fare i conti con i primi pregiudizi legati al passato della Avant. Il figlio di Brooke (Katherine Kelly Lang) viene aggredito in un bar, nel quale alcuni clienti lo umiliano lanciandogli del cibo addosso. Maya continua a chiedersi se il prezzo da pagare per la sua felicità non sia troppo alto, ma Rick la rassicura e le conferma che niente e nessuno potrà mai separarli. Steffy e Liam (Scott Clifton) iniziano a patire l’astio creatosi con Ivy e Wyatt, che si ripercuote nel loro rapporto con Bille e Katie.

Beautiful, Ridge scopre di essere sterile

Bill decide di non rischiare denaro e respinge la richiesta di Wyatt. Ivy è comunque soddisfatta delle attenzioni che il ragazzo le riserva, mentre Steffy continua a sopportare le critiche per aver licenziato la giovane designer di gioielli. Liam cerca di consolarla, ma invano. Caroline (Linsey Godfried) è finalmente felice di essere al fianco di Ridge (Thorsten Kaye), anche se entrambi nascondono un segreto inconfessabile. Una volta rientrati alla Forrester, i neo sposi vengono accolti con calore dall’intera famiglia riunita, ma Brooke non perde occasione per ricordare a Ridge di essere completamente sincero con sua moglie. La Logan si congratula con la Spencer, ma le fa notare che nella vita la felicità non è scontata. Ridge si reca dal medico e si sottopone immediatamente agli esami. Zende (Rome Flynn) cerca di capire il motivo per il quale Nicole (Reign Edwards) abbia baciato Thomas (Pierson Fodè), ma la ragazza gli spiega che il figlio di Ridge potrebbe aver agito in questo modo per dimenticare la donna che ama. Senza sapere che Ridge si è recato dal medico per invertire la vasectomia, Caroline parla con Brooke del suo desiderio di essere madre. Intanto, Ridge scopre di essere sterile… L’appuntamento con Beautiful è fissato tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, Quinn minaccia Liam: trame 22-27 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *