Beautiful, scoop alla Forrester: trame fino al 5 marzo

By on febbraio 28, 2016
foto beautiful nicole avant

Beautiful, prossima settimana: Caroline confessa la verità?

Il tradimento sarà ancora protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Caroline (Linsey Godfried) cerca di spiegare a Ridge (Thorsten Kaye) cosa sia successo con Thomas (Pierson Fodé), ma la Spencer è talmente travolta dalle emozioni da non riuscire a emettere un solo fiato. Intanto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di capire cosa abbia combinato suo fratello, dal momento che sembra furioso con il loro padre. La Forrester scopre che Thomas ha aggredito Ridge con un pugno. Nel frattempo, Wyatt (Darin Brooks) ammette di essere molto preoccupato per Quinn (Rena Sofer). La Fuller ha aggredito verbalmente Liam (Scott Clifton), che ha chiesto a suo figlio di tenerla sotto controllo. Il giovane figlio di Bill (Don Diamont) trova la consolazione di Ivy (Ashleigh Brewer), che cerca di risollevarlo come può. La giovane si sente finalmente felice di aver accanto un uomo innamorato, sostenendola in tutti i modi. Caroline trova il coraggio di confessare a Ridge di averlo tradito con suo figlio. Ivy vorrebbe tornare a lavorare alla Forrester, così cerca la collaborazione di Eric (John McCook), che però non ha più alcun potere sulle decisioni che riguardano l’azienda. Steffy è molto contrariata dal comportamento di Thomas, che si è permesso di colpire suo padre. Il giovane stilista vorrebbe un rapporto migliore con suo padre, ma non sa come fare a gestire il problema dell’improvvisa gravidanza di Caroline.

Trame Beautiful, la proposta shock di Rick e Maya

Ridge è completamente sconvolto dalla confessione di Caroline. La Spencer si giustifica rivelando di aver assunto dei farmaci che l’hanno stordita. Secondo il racconto della donna, Thomas l’avrebbe raggiunta in albergo e l’avrebbe fatta bere, facendole perdere definitivamente il lume della ragione. Ridge è convinto che Thomas abbia agito in questo modo con il chiaro intento di ferirlo. Il padre di Thomas non riesce comunque a spiegarsi la disperazione di Caroline che, messa alle strette, confessa di essere incinta. Dopo la notizia ricevuta da Ridge, che le ha rivelato di essere sterile, Caroline è certa che il bambino che aspetta sia di Thomas. Intanto, Ivy raggiunge Eric per aiutarla a tornare a lavorare alla Forrester. Il patriarca della casa di moda le promette di intercedere per lei parlando con Steffy. Pur con il cuore spezzato, Ridge chiede a Caroline di mantenere il segreto e provare a crescere il bambino insieme, senza mai rivelare che Thomas è il padre biologico della creatura. Steffy consiglia a Thomas di provare a riavvicinarsi a suo padre e chiedergli scusa per averlo colpito. Eric impone a Steffy di riassumere Ivy, mentre Ridge spedisce Thomas a Parigi. Intanto, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) vorrebbero avere un bambino e pensano di rivolgersi a una madre surrogata. La loro scelta ricade su Nicole (Reign Edwards), che rimane choccata dalla loro richiesta. Steffy mette a punto un piano per vendicarsi di Ivy… Beautiful va in onda tutti i giorni, da lunedì a sabato, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *