Belen e Stefano sempre più vicini: ritorno di fiamma in vista?

By on
foto belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le news sulla coppia separata

Si torna a parlare della coppia scoppiata più chiacchierata del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due, separati da circa due mesi, continuano però, televisivamente parlando, i loro avvicinamenti che fanno scatenare il grande pubblico, che vorrebbe rivedere tra di loro la forte unione di prima. E’ successo proprio ieri, durante una nuova registrazione del programma condotto da Belen Rodriguez, Pequenos Gigantes, programma i cui protagonisti sono i bambini divisi per squadre, le quali sono coadiuvate dai capitani, tra cui l’ex marito della conduttrice, Stefano De Martino, che i due hanno avuto una nuova occasione di riavvicinamento. La puntata, che andrà in onda su Canale 5, tra circa tre settimane, come reso noto dai partecipanti alla registrazione e dal web, ha visto infatti una Rodriguez nei panni della bella principessa dalle scarpette di cristallo, Cenerentola, che per far si che la favola venisse in qualche modo rappresentata per i bambini delle squadre, ha ballato un valzer con ognuno dei capitani delle squadre dei Piccoli Giganti. E come evitare in questo caso, un giro di valzer col capitano Stefano De Martino? Il pubblico in studio, che vista l’occasione, non aspettava altro che quel momento di unione tra i due, non ha potuto fare a meno di far partire un grosso applauso ed addirittura di sperare nel colpo di scena, chiedendo il bacio tra la showgirl ed il ballerino, che purtroppo però, non è avvenuto. Ma le novità in Pequenos Gigantes, non finiscono qui. Poco dopo lo spazio dedicato alla favola di Cenerentola, un altro gioco ha voluto uno dei tipici siparietti tra Belen e Stefano, e le relative frasi pungenti, che altro non faranno, che far salire il picco di ascolti. Il gioco consisteva nel dire delle parole con la lettera che un bambino di una squadra pescava, con una torta tra le mani che poteva passare solo pronunciando la parola, altrimenti alla conduttrice, sarebbe toccato il compito di tirare la torta in faccia al capitano della squadra. Ovviamente a sporcarsi la faccia di torta, è stato l’ex marito Stefano, che smorzando la soddisfazione dell’ex moglie Belen, esclama: “Questa torta è stata la cosa più morbida che mi ha tirato!”

Belen e Stefano a Pequenos Gigantes: buone notizie per la coppia?

Come previsto, è già dalla prima puntata di Pequenos Gigantes, andata in onda venerdì scorso, che Belen Rodriguez e Stefano de Martino, fanno parlare tanto di loro, grazie alle continue frecciate della conduttrice al capitano della squadra e viceversa, che sicuramente hanno aiutato ad avere dei buoni risultati in quanto ad ascolti, sin dall’inizio del programma. La coppia scoppiata, riserva giorno per giorno e puntata dopo puntata delle novità, che sicuramente non mancheranno già dalla prossima puntata che sarà in onda venerdì prossimo in prima serata su Canale 5. Nonostante tutto però, Belen ci tiene a precisare, attraverso i suoi social, provocando la delusione dei suoi sostenitori, che non è disposta a tornare indietro e quindi a tornare tra le braccia del suo ex marito, sebbene siano con Stefano rimasti in buoni rapporti, sicuramente anche per amore del loro bambino Santiago.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. inella

    febbraio 22, 2016 at 19:46

    ma cosa vuoi commentare,si commentano da soli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *