Belen e Stefano stanno insieme? Ci sono Maria De Filippi e Fabrizio Corona di mezzo?

By on febbraio 25, 2016
foto di stefano de martino e belen rodriguez

Belen e Stefano tornano insieme a C’è posta per te?

Il gossip è di quelli che vale oro e che, però, non lascia sorpresi tutti quelli, e non sono pochi, che non hanno creduto che dietro la separazione tra Belen e Stefano ci fosse la vera volontà di chiudere un rapporto ormai al capolinea ma che ci fosse solo una trovata pubblicitaria per promuovere il loro programma Pequenos Gigantes, che ha contribuito a far chiudere anticipatamente Così lontani così vicini con Al Bano e Romina Power. Secondo Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi, per Belen e Stefano, infatti, ci sarebbe un ritorno di fiamma, sempre che la fiamma si sia mai spenta, e galeotto sarebbe stato proprio Pequenos Gigantes. Sempre secondo il magazine, poi, ci sarebbe anche di più, molto di più: l’ufficializzazione della ritrovata armonia, di cui però non c’è traccia stando alle ultime interviste di Belen Rodriguez, dovrebbe avvenire in televisione e in un noto programma di Canale 5, condotto da un’altrettanto nota conduttrice. No, non sarà di nuovo Barbara d’Urso a Domenica Live o a Pomeriggio 5 a ricomporre la coppia scoppiata, la napoletana “si è dovuta accontentare” di rimettere insieme solo Cristian e Tara, ma a fare da Cupido, questa volta, sarebbe Maria De Filippi a C’è posta per te. Così Belen tornerebbe dalla cara Maria, che nel 2012 le fece conoscere Stefano ad Amici, per ritornare ufficialmente la Signora De Martino.

Belen, Stefano, Fabrizio Corona e il finto scoop?

E se Belen e Stefano che tornano insieme a C’è posta per te con la benedizione di Maria De Filippi non fosse sufficiente per saziare la fame degli amanti del gossip, c’è pure altro. E qui, però, si rasenterebbe addirittura la fantascienza. Secondo Dagospia, che si avvale delle perle di cronaca rosa di Alberto Dandolo, in questa riconciliazione avrebbe un ruolo molto importante anche l’ex di Belen Rodriguez il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Il succoso e, si spera, improbabile gossip vorrebbe, infatti, che l’argentina e l’ex fidanzato sarebbero “in combutta per un finto servizio rubato a caro prezzo“. A pensarlo, secondo quanto rivelato dal sito internet di Roberto D’Agostino, sarebbero i non precisati “addetti ai lavori“. E, siccome in questi casi, è meglio non mettere la mano sul fuoco per nessun rumor o indiscrezione, il sito mette le mani avanti e conclude con “Sarà vero?“. Come si dice “carta canta”, in questo caso “copertina canta”, e quindi se dovesse uscire nei prossimi giorni una copertina con Belen e Stefano paparazzati insieme felici e contenti, vorrà dire che, forse, gli imprecisati “addetti ai lavori” non si erano sbagliati.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *