Belen Rodriguez contro Striscia la Notizia? Ecco la verità

By on febbraio 3, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez dice no al Tapiro di Striscia

Sono davvero tanti i Tapiri consegnati ai vari personaggi del mondo della tv, della musica, della politica e dello spettacolo ad opera di Striscia la Notizia nel corso degli anni, o perlomeno dal 1986, anno in cui Antonio Ricci, papà del tg satirico, inventò l’ironica onoreficenza. Il Tapiro è così diventato con il tempo uno dei premi più temuti dai protagonisti dello star system, a volte accolto con una risata, altre volte invece preso per il verso sbagliato. Sono 600 solo quelli consegnati dallo storico inviato di Striscia, l’ormai famosissimo Valerio Staffelli, dal 1996 ad oggi e tra di loro spiccano alcuni Tapiri entrati ormai nella storia per la violenta reazione del vip premiato, uno su tutti quello consegnato a Mike Bongiorno. Molti altri vip per fortuna l’hanno presa a ridere, come accaduto con Fiorello lo scorso aprile e, ultimamente, a Tiziano Ferro per le disavventure accadute durante uno dei suoi tour. Si può dire dunque che un Tapiro non si nega a nessuno e che prima o poi tutti i vip nostrani se ne sono beccati uno e alcuni anche di più, collezionandone una bella sfilza. Stavolta è toccato alla showgirl argentina Belen Rodriguez che però, nonostante il suo consueto sense of humor, ha reagito in maniera un po’ forte, probabilmente esasperata dalle insistenze del buon Staffelli o già provata da un periodo piuttosto difficile. Belen contro Striscia dunque? Ecco com’è andata.

Belen Rodriguez: tutta la verità sulla consegna del Tapiro

A spiegare come sono andate realmente le cose la sera della consegna del famoso Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, è la stessa Belen Rodriguez che, in un lungo status pubblicato sulla sua pagina facebook, ha spiegato per filo e per segno cos’è successo. La notizia rimbalzata sul web nelle scorse ore infatti, ha fatto scalpore perchè la showgirl ha reagito chiamando addirittura la polizia per mandare via Staffelli e il team di Striscia. Una reazione che ai più è sembrata esagerata e che Belen però ha motivato con cognizione di causa. La showgirl, prossima conduttrice di Pequenos Gigantes, ha spiegato infatti di aver chiamato la polizia perchè memore di un altra consegna “tapiresca” avvenuta tempo prima in cui Staffelli e la sua troupe si sarebbero infiltrati in casa sua senza nessun preavviso, provocandole un grande spavento e infrangendo di fatto le regole della proprietà privata. Belen dunque, ricordando quell’episodio e per evitare che il fatto si ripetesse, avrebbe chiamato la polizia dopo aver inutilmente tentato di salire a casa sua mentre Staffelli gli bloccava la fotocellula per evitare che il portone si chiudesse, riuscendo così poi a inseguirla fino a casa per la consegna del Tapiro. Belen ha tenuto comunque a spiegare che aveva avuto semplicemente una giornata “no” e che non ce l’ha affatto con Striscia, anzi, che adora sia Staffelli che i suoi conduttori. Insomma, tanto rumore per nulla.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez come Luca Argentero? La sfuriata contro il paparazzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *