Belen Rodríguez e la nuova vita da single: la confessione inaspettata

By on febbraio 19, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodríguez: “In amore sono sfortunata. Gli uomini si spaventano”

Stasera debutta su Canale 5 Pequenos Gigantes, il baby talent condotto da Belen Rodríguez (l’ha convinta Maria De Filippi) che vedrà sfidarsi bambini dai 4 ai 12 anni in prove di canto, ballo e intrattenimento. Le cinque squadre saranno capitanate da Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi Kladiu, Maurizio Zamboni e Stefano De Martino, ex marito di Belen. Inutile dire che gli occhi di tutti saranno puntati proprio sull’ex coppia più chiacchierata dello spettacolo italiano. Belen Rodríguez, intervistata dal settimanale Nuovo, si è lasciata andare a una confessione inaspettata: “In amore sono davvero sfortunata: quando una donna è forte, è molto impegnata e ha successo, gli uomini si spaventano. Forse hanno paura, ma di cosa? Non sono mica un mostro!”. E’ una frecciatina, nemmeno tanto velata, a Stefano De Martino? Il ballerino, ora conduttore della striscia quotidiana di Amici 15 (al serale ci saranno 4 coach) su Real Time e professionista del corpo di ballo del talent, si sentiva oscurato da una moglie “ingombrante” come Belen? La showgirl argentina, dopo la fine del suo matrimonio, si sta dedicando anima e corpo al lavoro ma soprattutto al figlio Santiago, tre anni ad aprile: “Mio figlio mi ha fatto diventare donna. Un bimbo ti cambia mentalmente e fisicamente. Ora mi sento più forte e mi scivola tutto addosso”.

Pequenos Gigantes al via: Belen e Stefano di nuovo insieme in Tv

Belen Rodríguez è una donna in carriera ma cerca di passare più tempo possibile con il figlio. A volte lo porta anche negli studi televisivi e in palestra e lui è felice. La conduttrice di Pequenos Gigantes, tra le altre cose, sta sostenendo una battaglia contro il tumore al seno: “E’ un tema che mi spaventa tantissimo. Questa malattia mi ha portato via mia nonna. Io faccio prevenzione almeno una volta all’anno e invito tutte le donne a fare come me”. E’ un messaggio che Belen vuole lanciare anche sui suoi profili social che gestisce personalmente. Non vuole nascondersi dietro frasi fatte, ama parlare chiaro ed essere se stessa in ogni occasione. Mamma single di Santiago, conduttrice, per la prima volta da sola, di un programma in prima serata e testimonial della campagna contro il tumore al seno: Belen Rodiguez ne ha fatta di strada. L’appuntamento con la showgirl argentina, l’ex marito Stefano De Martino e tanti altri, è per stasera, in prima serata su Canale 5, con la prima puntata di Pequenos Gigantes!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

2 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez surclassa Al Bano e Romina: buona la prima di Pequenos Gigantes | LaNostraTv

  2. Pingback: Belen Rodriguez sogna un nuovo amore? Ecco il suo uomo ideale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *