Belen Rodriguez, Federica Panicucci, Fabrizio Corona: i vip a Milano Moda

By on febbraio 25, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez a Milano Moda: look da capogiro al front row

La settimana della moda milanese ha preso ufficialmente il via ieri con i primi defilè illustri tra cui Gucci, Cavalli, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio, Roccobarocco e molti altri. Tantissime le star accorse nella città meneghina per ammirare dal vivo le creazioni degli stilisti, sia di fama internazionale che non, e ovviamente non potevano mancare alcuni dei volti noti della tv nostrana. Ricchissimo il parterre di vip italiani alla sfilata di Fausto Puglisi e tra loro non poteva mancare Belen Rodriguez. La showgirl argentina è infatti da tempo amica dello stilista siciliano che la vestì anche nella famosa occasione del Festival di Sanremo, quando Belen fece parlare di sè grazie al celebre abito con spacco inguinale che rivelava il tatuaggio a forma di farfalla. Per assistere alla sfilata dell’amico Fausto, Belen ha scelto un outfit decisamente audace, un abito sottoveste trasparente e molto corto che ha fatto subito scalpore in rete. La showgirl non è nuova alle sfilate, anzi, è una presenza fissa ai più importanti defilè della Milano Moda visto il suo stretto rapporto con il mondo del fashion. Proprio pochi mesi fa Belen è diventata testimonial del brand Guess e da tempo ormai presta volto e forme a vari importanti brand italiani. Dunque non stupisce affatto vederla seduta nel front row di una sfilata. Con lei poi, nello stesso fashion show, c’erano anche altre due star nostrane, Martina Colombari e Federica Panicucci.

Milano Moda: Fabrizio Corona in passerella da Roccobarocco

Decisamente più sobri i look scelti da Martina Colombari e Federica Panicucci per assistere alla sfilata di Fausto Puglisi: la bella Martina, ex Miss Italia, un passato da modella e ora attrice, si era raccontata qualche mese fa ai microfoni di Verissimo dove aveva parlato dei suoi primi 40 anni, del matrimonio felice con Alessandro Costacurta e dell’amore per il suo bambino Achille. Alla sfilata la Colombari ha scelto un completo con giacca in pelle, sobrio ma perfetto per l’occasione. Bellissima anche la padrona di casa di Mattino Cinque, Federica Panicucci: ospite anche lei alla sfilata di Fausto Puglisi, la Panicucci è apparsa radiosa in un abito impeccabile con stampa nera e grigia e maniche a farfalla, e serena nonostante la recente rottura del matrimonio con il suo amore storico, il dj Mario Fargetta. Se molti vip hanno impreziosito il front row delle sfilate però, c’è anche chi ha calcato direttamente la passerella: si tratta di Fabrizio Corona che sembra aver ripreso la sua vita quotidiana. Corona, durante la Milano Fashion Week, ha infatti sfilato per la maison Roccobarocco, sfoggiando un outfit della collezione composto da jeans neri strappati, t-shirt con grosso cuore stampato e giacca con pistole argentate che ha già scatenato qualche critica.

foto_milano_moda1

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Fedez vittima di una rissa: il rapper finisce in ospedale. Ecco i motivi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *