Carla Fracci, telefonata a La vita in diretta: lo sfogo su Virginia Raffaele

By on febbraio 11, 2016
foto Carla Fracci

Sanremo 2016: Carla Fracci dice la sua su Virginia Raffaele e Gabriel Garko

Telefonata a sorpresa a La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1, condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni, ha dedicato anche oggi ampio spazio al festival di Sanremo, con un’intervista ad Annalisa Scarrone, e collegamenti con il teatro dell’Ariston. Al centro del dibattito oggi le imitazioni, mai banali e sempre misurate, di Virginia Raffaele. L’attrice, rivelazione di Sanremo 2016, ha fatto divertire ieri sera il pubblico di Rai1 con la caricatura di Carla Fracci. La ballerina di Milano è stata disegnata in modo ironico e divertente dalla Raffaele. In molti in queste ore si sono chiesti come avrà preso l’imitazione la diretta interessata. A sorpresa Carla Fracci è intervenuta a La vita in diretta con una telefonata inaspettata. La stella del balletto ha detto la sua da Marco Liorni, parlando del festival di Sanremo senza peli sulla lingua, e senza risparmiare i suoi commenti per Gabriel Garko, Virginia Raffaele e Carlo Conti. “Sono stati i miei nipoti ad avvisarmi che ero in televisione”, ha esordito divertita Carla Fracci a La vita in diretta. “E’ stata una bella sorpresa – ha proseguito l’artista – un regalo”.

La vita in diretta, parla Carla Fracci: il commento su Virginia Raffaele

Carla Fracci ha poi fatto i suoi complimenti a Carlo Conti, che è stato in grado di dar vita ad una trasmissione divertente in grado di parlare a tutti. “Conti è intelligente, un gran professionista – ha affermato la Fracci – e Virginia Raffaele è grande, mi ha divertito tantissimo. Ha fatto un’interpretazione eccellente, si vede che mi ha studiata bene, nei dettagli, nell’abbigliamento. Vorrei incontrarla per congratularmi”. A La vita in diretta, Carla Fracci non ha esitato a dire la sua anche su Gabriel Garko, definendolo un bel ragazzo, un bravo attore e un amico. “Qualche volta è anche un pesce fuor d’acqua – ha ammesso la ballerina – ma è una bella presenza, ed è bello avere queste occasioni in cui crescere”. La Fracci ha poi sottolineato l’importanza del balletto e la necessità di sostenerlo. Insomma, una donna di spirito oltre che di stile. Intanto Virginia Raffaele continua a stupire e convincere. Ferve l’attesa per vedere quale personaggio porterà questa sera sul palco dell’Ariston. Punterà su Belen Rodriguez? Resta il fatto che Carlo Conti ha portato a casa anche ieri sera uno share di tutto rispetto, del 49,1%. Sarà riconfermato al timone del festival di Sanremo anche l’anno prossimo? Visti gli ascolti tutto è possibile.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Noemi a La vita in diretta: ansia e trepidazione per Sanremo 2016 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *