C’è posta per te: torna Barbara d’Urso e trova Virginia Raffaele

By on febbraio 23, 2016
Foto Barbara d'Urso

C’è posta per te: Barbara d’Urso e Virginia Raffaele, ennesimo asso nella manica

Maria De Filippi sta preparando un altro colpo da sferrare a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle, che è partito sabato scorso con la stoccata poco elegante di Sandro Mayer alla trasmissione di Rete 4 Quarto Grado e che, oggi, ha avuto una pungente risposta da Gianluigi Nuzzi, il conduttore della trasmissione di cronaca. La padrona di casa di C’è posta per te ha preso gusto a far recapitare la posta a personaggi famosi, che vengono chiamati in studio da altri personaggi altrettanto noti. Così, dopo la puntata di sabato scorso, che ha incollato davanti al video più di 7 milioni di telespettatori con Luciana Littizzetto che mandava la posta a Belen Rodriguez, la De Filippi ci riprova, sabato 27 febbraio, con Virginia Raffaele che manda a chiamare Barbara d’Urso. La succosa anticipazione è arrivata dal sito BubinoBlog in cui è stato rivelato che, oggi, c’è stata una nuova registrazione in cui erano protagoniste la rivelazione di Sanremo 2016 e la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. A confermare questa notizia, che farà felici tante persone, c’è anche il fatto che Virginia Raffaele, in questi giorni, è a Roma con il suo spettacolo Performance, e che Barbara d’Urso ha postato una foto sulle sue pagine social in cui ha scritto: “[…]Grazie per aver seguito Pomeriggio5 in diretta da Roma…Presto saprete il motivo di questa velocissima trasferta romana!“.

C’è posta per te: Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone per la d’Urso

E le anticipazioni di questa nuova puntata di C’è posta per te non sono finite qua, perchè il sito ha rivelato altri dettagli di questa doppia ospitata: Barbara d’Urso ha ricevuto la posta da Virginia Raffaele, che vestiva i panni di Roberta Bruzzone, la criminologa più famosa della televisione italiana. Così l’attrice comica ha dimostrato ancora una volta di non temere le critiche delle sue “vittime” e, dopo aver imitato Belen a Sanremo 2016, ha riproposto in televisione la Bruzzone che, quando era stata imitata ad Amici 14, non l’aveva presa per niente bene. E Maria De Filippi, invece, ha dimostrato per l’ennesima volta di saper puntare su “cavalli”, ospiti, vincenti e che piacciono al pubblico e di saper sfruttare anche l’onda lunga del successo che li avvolge in quel momento. E’ indubbio, infatti, che Virginia Raffaele, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, ha confermato in maniera inequivocabile di essere una eccellente artista, capace di grandi performance. Sicuramente la puntata di C’è posta per te con Virginia Raffaele e Barbara d’Urso, chiamata da Roberta Bruzzone segnerà un altro record per Maria De Filippi. Milly Carlucci dovrà correre ai ripari?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.