Cristian Galella a L’Isola dei Famosi. L’annuncio a Uomini e Donne

By on
foto cristian galella

Cristian Galella va a L’Isola dei Famosi. E Tara?

Oggi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne ed è stata una puntata ricca di colpi di scena ed eventi, come rivelano le anticipazioni che arrivano dal sito Il Vicolo delle News. Una registrazione anche ricca di ospiti, ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Sono arrivati Elga e Diego, che stanno insieme da sette anni, Alessia e Aldo, che si sono sposati e sono diventati genitori da poco, Teresa e Salvatore, che presto faranno il grande passo, e infine la coppia più movimentata e litigarella di Uomini e Donne: quella formata da Cristian e Tara. E lui ha confermato il rumor che si era diffuso in rete già da qualche giorno: l’ex tronista partirà e andrà a L’Isola dei Famosi, lasciando in Italia la sua bella (e gelosa) Tara. E la preoccupazione dei fan di questa coppia, che si è appena ritrovata dopo alcune settimane di crisi e litigi vissuti ovviamente in tv, è proprio questa: la veneta riuscirà a reggere la lontananza del suo Cristian ed a non soccombere alla sua gelosia? I dubbi, in effetti, ci sono e anche Maria De Filippi ne ha qualcuno.

Cristian Galella a L’Isola dei Famosi e i dubbi di Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne, infatti, ha scherzato con Tara ricordando la sua gelosia anche ai tempi di Temptation Island, quando l’ex corteggiatrice ha fatto un po’ di scenate, pur se Cristian non aveva fatto niente di particolare. E Maria De Filippi ha continuato a prendere affettuosamente in giro Tara, dicendo che è pronta a vederla sbraitare nello studio de L’Isola dei Famosi contro il suo fidanzato ma, soprattutto, contro le naufraghe del reality di Canale 5. Così le ha consigliato di fare un bel viaggio all’estero in quel periodo. Tara, però, ha promesso di cercare di moderare e tenere a freno la sua gelosia che, già in passato, ha rischiato di farle perdere per sempre Cristian, e ha rivelato di essere abbastanza tranquilla perchè a L’Isola dei Famosi si soffre la fame e, quindi, non si dovrebbe avere il tempo di pensare ad eventuali tradimenti. Ci crederà veramente o cercherà solo di dissimulare l’ansia e la preoccupazione per questa prossima partenza? E Cristian la farà stare tranquilla, mentre lui è in Honduras e lei in Italia? Conoscere la risposta a questi interrogativi, senza dubbio, sarà per i telespettatori un motivo in più per guardare L’Isola dei Famosi. Nel frattempo Cristian e Tara sono felici e uniti e, proprio oggi nello studio televisivo in cui si sono conosciuti, hanno festeggiato il loro quarto anniversario.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Simona Ventura ufficializza la partecipazione | LaNostraTv

  2. Pingback: Isola dei Famosi 11: Cristian Galella sulla zattera e una Playa Desnuda a sei | LaNostraTv

  3. Pingback: Cristian e Tara sposi a settembre. La conferma e i progetti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *