Cuore ribelle, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Leonor teme Mario

By on febbraio 19, 2016
Foto Cuore ribelle

Cuore ribelle anticipazioni: Ines non vuole lasciare la sua famiglia

Gli altarini e gli intrighi orditi da Leonor cominciano a venire a galla. Nelle puntate di Cuore ribelle della prossima settimana, infatti, Mario scopre che Anibal Ruiz non è un vero banchiere, così, molto ingenuamente, va a dirlo alla Velasco. La nobildonna, allora, corre subito ai ripari e per cercare di tenersi buono il giovane contabile lo promuove a direttore. La vera intenzione di Leonor è, però, quella di allontanare Mario da Arazana, per evitare che possa intralciare i suoi progetti, e mandarlo in una filiale distante dal paese. Come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, la nobildonna non vuole perdere tempo e prepara subito tutta la documentazione per il trasferimento di Mario a Cadice. Questo trasferimento, però, dispiace molto ad Ines, che realizza che in questo modo sarà lontana dalla sua famiglia. Nel frattempo Jairo trova il coraggio di invitare Pilar ad uscire con lui ma la ragazza si arrabbia moltissimo quando lui tenta di baciarla. Nelle puntate di Cuore ribelle, in onda dal 22 al 26 febbraio, Mario soffre di gelosia quando vede Marcial a cena a casa di Adela e che tra i due c’è una certa complicità. Mentre Alvaro vorrebbe suscitare la gelosia di Lupe frequentando Emilia ma non ci riesce, perchè la ragazza è felice nel vedere che abbia interesse per un’altra donna.

Cuore ribelle: Alejandro viene ferito

Proprio grazie a Lupe e a Rafalin, i banditi di Cuore ribelle vengono a sapere che Mendoza ed Olmedo hanno arruolato alcuni mercenari senza scrupoli, affinchè perlustrino la foresta e diano loro la caccia. E, come raccontano le anticipazioni, grazie a questa soffiata, Chato ed Alejandro riescono ad organizzare un piano per difendersi ed evitare il peggio. Purtroppo, però, il peggio accade perchè Alejandro viene ferito gravemente da uno dei mercenari di Mendoza, durante un’imboscata in cui è caduto insieme a Chato. Come hanno potuto vedere i telespettatori di Cuore ribelle, negli episodi della settimana che si è appena conclusa ad Arazana è arrivata Suor Beatriz, che vuole convincere Asuncion a tornare in convento con lei ma quest’ultima non ha alcuna intenzione di farlo. Così Beatriz decide di togliersi gli abiti religiosi e di restare ad Arazana alla locanda per lavorare con lei. Infine le anticipazioni di Cuore ribelle portano ad Adolfo che, nel tentativo di trovare notizie sui banditi, comincia a frequentare Sara e poco alla volta inizia a provare dei sentimenti per la coraggiosa bandolera.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni 29 febbraio-4 marzo: il segreto di Sara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *