Don Matteo 10, anticipazioni 3 marzo: una nuova convivenza per Giulio

By on febbraio 26, 2016
foto Terence Hill e Simone Montedoro Don Matteo 10

Don Matteo 10, puntata del 3 marzo: guai in vista per Giulio

Continua il primato di Don Matteo. La serie tv della Lux Vide, arrivata alla decima edizione, sembra esser stata baciata dalla fortuna, incassando record in termini di audience e attestandosi come leader del giovedì sera. Terence Hill, re Mida degli ascolti, continua a convincere il pubblico, appassionando gli spettatori di Rai1 con un mix ben riuscito di giallo e intrighi sentimentali. Dopo la pausa forzata, per dar spazio al 66° festival di Sanremo, i beniamini della fiction tv sono tornati ieri sera ad allietare gli spettatori della rete ammiraglia. Archiviata (almeno per il momento) la questione Lia (Nadir Caselli), Giulio Tommasi (Simone Montedoro) nella settima puntata si è avvicinato ancora di più a Margherita (Sara Zanier). Sarà lei il nuovo amore del Capitano? Per il momento la new entry nel cast, con i suoi modi buffi, ha conquistato la simpatia di Cecchini. L’ottava puntata, che andrà in onda giovedì 3 marzo alle 21.20 su Rai1, vedrà però Giulio Tommasi alle prese con un’altra inaspettata convivenza. Un altra donna, infatti, entrerà nella vita movimentata del Capitano dei Carabinieri di Spoleto.

Anticipazioni Don Matteo 10: trama ottava puntata del 3 marzo

L’ottava puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 3 marzo alle 21.20 su Rai1, vedrà nel primo episodio, dal titolo La promessa, le forze dell’ordine lavorare sull’aggressione di una donna. Quest’ultima risulterà essere la madre di un ragazzo dato in affidamento e diventato un campione di football. Nel frattempo in casa Cecchini farà ingresso un nuovo personaggio: una cane trovato da Assuntina. Cecchini entrerà subito in sintonia con il nuovo amico a quattro zampe. La vita è un film sarà il titolo del secondo episodio. Terence Hill e i Carabinieri di Spoleto indagheranno sulla morte di una suora. Il fiuto di Don Matteo sarà come al solito fondamentale per capire chi si nasconde dietro al delitto. In canonica intanto un evento inaspettato creerà non poco trambusto. A seguito di un incidente, Natalina perderà la memoria e sarà convinta di abitare con Giulio Tommasi. Nel frattempo in canonica arriverà anche Sabrina. La convivenza con Laura e Tomas sarà un po’ tormentata. Tra Laura Glavan e Andres Gil, infatti, c’è ancora del tenero, anche se tra di loro si sono inserito Alberto e Sabrina. Tomas e Laura riusciranno a confessare i loro veri sentimenti? L’appuntamento, perciò, con Don Matteo 10 è per giovedì 3 marzo alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Don Matteo 10, puntata del 10 marzo: Margherita sostituirà Lia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *