Don Matteo 10, sesta puntata posticipata al 18 febbraio. Pausa forzata?

By on febbraio 5, 2016
foto Terence Hill Don Matteo 10

Don Matteo 10: sesta puntata spostata. Terence Hill ritorna il 18 febbraio

Pausa in arrivo per Don Matteo 10. Come prevedibile la fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, lascerà il posto giovedì prossimo alla terza serata del festival di Sanremo. L’11 febbraio, infatti, la serie della Lux Vide non andrà in onda, lasciando campo libero a Carlo Conti e alla kermesse musicale più attesa dell’anno. I fan di Don Matteo dovranno perciò pazientare una settimana in più per rivedere sul piccolo schermo i protagonisti della fiction. La sesta puntata andrà in onda giovedì 18 febbraio alle 21.20 su Rai1. Nell’incontro di ieri sera il timido avvicinamento tra Lia e Giulio ha riaperto qualche speranza, anche se la presenza di Daniele, e l’intrusione si Margherita, continuano ad ostacolare il lieto fine per Nadir Caselli e Simone Montedoro. A lasciare con il fiato sospeso anche le vicende sentimentali di Laura e Tomas. La prima sempre più vicina ad Alberto, e il secondo alle prese con la passione per Sabrina. Insomma, i drammi d’amore, iniziati già con la terza puntata, continuano a tener banco in Don Matteo 10, cucendo una trama fitta di gialli e casi da risolvere. A sdrammatizzare il quadro le intuizioni strampalate del Maresciallo Cecchini, sempre pronto a creare confusione e malintesi.

Anticipazioni Don Matteo 10: sesta puntata del 18 febbraio

Giovedì 18 febbraio, alle 21.20 su Rai1, andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 10. Nel primo episodio, dal titolo E tu quanto vali?, Il Capitano Tommasi e Cecchini indagheranno su un pirata della strada, accusato di aver ferito gravemente un ragazzo che, a seguito di un incidente, ha perso l’uso delle gambe. Nel frattempo Assuntina sarà intenzionata ad andare a convivere con il fidanzato. Una notizia che non sarà presa bene da Cecchini. Il Maresciallo però cambierà idea quando scoprirà che il compagno della figlia appartiene ad una famiglia ben in vista di Spoleto. Sabrina, invece, chiuderà con Tomas anche perchè i suoi permessi di lavoro stanno per terminare e lei dovrà ritornare in carcere. Liberi dal male sarà il titolo del secondo episodio di Don Matteo 10. I Carabinieri indagheranno sulla morte di una donna, trovata priva di vita da un amico di Don Matteo, un uomo paraplegico. Nel frattempo Cecchini invierà un libro di favole, scritto da Margherita, ad un concorso letterario. Il testo vincerà il primo premio, ma la ragazza avrà paura di comunicarlo a Gualtiero. Ad aiutarla ci sarà però Giulio Tommasi che, con i suoi consigli, riuscirà a sbloccare la donna. L’appuntamento perciò, con Don Matteo 10, è per giovedì 18 febbraio alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

3 Comments

  1. Pingback: Fiction Rai: Terence Hill cede il posto a Daniele Liotti. Ecco dove | LaNostraTv

  2. Pingback: Don Matteo 10, trama 25 febbraio: un nuovo amore per Giulio? | LaNostraTv

  3. Pingback: Don Matteo 10, anticipazioni 31 marzo: è finita tra Lia e Giulio? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *