Festival di Sanremo 2016: Nicole Kidman tra i superospiti?

By on febbraio 1, 2016
foto nicole kidman

Festival di Sanremo: una settimana al via ufficiale

Si avvicina sempre di più la data del 9 febbraio, giorno in cui prenderà ufficialmente il via su Rai1 la 66° edizione del Festival di Sanremo. Come ogni anno c’è grande attesa per l’inizio della kermesse, per ascoltare le canzoni in gara, vedere come se la caveranno giovani promesse e big, ma anche per scoprire quali saranno gli altri ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston e, ovviamente, vedere tutti i look di questa edizione 2016. Molta attesa anche per scoprire come se la caveranno i tre co-conduttori di quest’anno, ovvero Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko che affiancheranno Carlo Conti nell’edizione numero 66 del Festival. Proprio riguardo a Gabriel Garko ci sono ora dei dubbi riguardo alla sua effettiva partecipazione visto il terribile incidente accaduto questa mattina, ovvero l’esplosione della casa in cui l’attore alloggiava e che ha visto morire la padrona di casa. Garko fortunatamente, a parte le ferite riportate e l’ovvio choc per quanto accaduto, è comunque salvo anche se la sua prognosi di 15/20 giorni di riposo sembrerebbe mettere a rischio la presenza sul palco dell’Ariston. C’è anche chi ha ipotizzato che il Festival potesse essere rimandato, ma in realtà i big che dovranno esibirsi stanno continuando a provare e c’è davvero tanta attesa per la prima serata del 9 febbraio. Questa mattina Rocco Hunt, uno dei cantanti in gara, ha dato il buongiorno ai fans direttamente dall’Ariston, segno evidente che nonostante quanto accaduto a Sanremo si continua a lavorare alacremente.

Sanremo 2016: Nicole Kidman e Rihanna sul palco?

Mentre si cerca di capire cosa decideranno i vertici Rai e lo stesso Carlo Conti riguardo alla partecipazione di Gabriel Garko al Festival, continuano anche le trattative per portare sul palco dell’Ariston dei superospiti capaci di lasciare a bocca aperta il pubblico da casa. Lo scorso anno Carlo Conti ci era riuscito grazie a guest star di prim’ordine tra cui l’indimenticabile presenza della splendida attrice sudafricana Charlize Theron, ma anche quest’anno grandi nomi italiani ed internazionali sembrano essere già pronti per arrivare a Sanremo o sul punto di chiudere gli accordi con la produzione. Oltre ai superospiti italiani già annunciati, ovvero Elisa, Laura Pausini, i Pooh, Renato Zero ed Eros Ramazzotti, si erano aggiunti infatti i nomi di Ellie Goulding e del grande Elton John come guest internazionali. Oggi però una nuova notizia bomba arriva direttamente dal sito di Tv, Sorrisi e Canzoni: sul palco dell’Ariston la prossima settimana potrebbe salire una delle attrici più belle ed osannate del panorama cinematografico internazionale, ovvero la splendida attrice australiana Nicole Kidman. Sembra che l’accordo stia per andare in porto e che la Kidman dovrebbe salire sul palco dell’Ariston durante la sera di mercoledì 10 febbraio. Infine i fans vorrebbero vedere al Festival anche la popstar mondiale Rihanna e chissà che Carlo Conti non riesca ad accontentarli anche questa volta.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.