Fiorello su Sanremo: ecco chi vincerà nella categoria Giovani

By on febbraio 9, 2016
foto rosario fiorello

Fiorello e l’annuncio social: Michael Leonardi vincerà Sanremo Giovani?

Si avvicina l’ora “X” per quanto riguarda l’esordio della 66° edizione del Festival di Sanremo: mancano poche ore infatti alla prima attesissima serata e su web e social impazzano i commenti dei fans dei vari cantanti in gara e i pronostici su chi vincerà. Tra coloro che si sono apertamente schierati a favore dell’uno o dell’altro c’è anche il grande Rosario Fiorello: lo showman, sempre molto attivo su Twitter, uno dei social che utilizza di più, ha da poco pubblicato un interessante tweet dove dichiara che quest’anno a vincere Sanremo Giovani sarà Michael Leonardi, australiano di origini siciliane, in gara con la canzone Rinascerai. In realtà è da un po’ che il buon Fiore twitta sull’argomento Sanremo, basti pensare che qualche giorno fa ha pubblicato proprio sul noto social network, una foto della scenografia di Sanremo spiegando che Carlo Conti gli aveva chiesto di mostrarla agli utenti della rete. Ebbene, era bastata quella foto per scatenare un’ondata di commenti circa l’eventuale presenza o meno di Fiorello a Sanremo. Tuttora ancora non se ne sa nulla, ma l’annuncio dello showman riferito al giovane Michael Leonardi non ha lasciato indifferenti i fans. Da parte sua lo stesso Michael, ricondividendo le parole di Fiorello, ha risposto “Farò del mio meglio gioa dù mè cori”. Le parole di Fiorello saranno di buon auspicio? Sarà davvero Michael a vincere nella categoria Giovani?

Festival di Sanremo: Fiorello scippa telespettatori a Carlo Conti?

Anche se Fiorello non dovesse andare a Sanremo, non si può certo dire che stia ignorando la questione Festival, anzi: prima del tweet sul possibile vincitore della categoria Giovani, lo showman siciliano ha fatto l’in bocca al lupo all’amico Carlo Conti e gli ha annunciato che questa sera potrà contare su circa 1500 telespettatori triestini in meno sui dati Auditel. Questo perchè Fiorello stasera si esibirà al teatro Politeama Rossetti di Trieste con il suo spettacolo “L’Ora del Rosario” e dunque chi andrà a vedere lui non potrà di certo seguire Sanremo. Sempre su Twitter poi, Fiorello ha scritto un tweet che ha destato qualche sospetto, ovvero “E dopo l’Ora del Rosario stasera il DopoFestival con Nicola Savino e la Gialappa’s Band”. Che cosa avrà voluto dire il buon Fiore? Che stasera si rilasserà dopo le fatiche dello spettacolo teatrale guardando il DopoFestival o che magari farà una sorpresa ai telespettatori collegandosi in diretta con gli Savino e gli altri? I fans dello showman siciliano vorrebbero vederlo direttamente sul palco dell’Ariston, ma cosa deciderà di fare davvero Fiorello?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *