Gabriel Garko a La vita in diretta: la reazione alle critiche su Sanremo 2016

By on febbraio 13, 2016
foto Gabriel Garko

Sanremo 2016: Gabriel Garko si confida a La vita in diretta

Puntata speciale de La vita in diretta. Il rotocalco di Rai1 è andato in onda eccezionalmente anche oggi pomeriggio con un incontro breve dalle 14.00 alle 15.40. Cristina Parodi e Marco Liorni hanno lavorato anche di sabato in occasione della finale del 66° festival di Sanremo. A colorare la puntata odierna un ospite d’eccezione: Gabriel Garko. Il 43enne di Torino, ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 mostrando il suo lato da ragazzo della porta accanto, un aspetto che ha tirato fuori sul palco dell’Ariston e che il pubblico televisivo non conosceva. Accantonata la figura del bello e dannato, l’attore ha svelato di essere un ragazzo semplice come tanti altri, astigmatico e con l’apparecchio ai denti. Garko si è dato un 7 come co-conduttore, affermando però che il voto finale se lo darà questa sera al termine della kermesse musicale. Dopo le confessioni di Noemi, le parole di Annalisa Scarrone, intervistata da Cristiano Malgioglio e la sorpresa di giovedì con la telefonata inaspettata di Carla Fracci, La vita in diretta è riuscita a portare nello studio di villa Ormond Gabriel Garko.

Gabriel Garko si racconta a La vita in diretta: le critiche e Sanremo 2016

Riguardo alle critiche ricevute per la sua co-conduzione al festival di Sanremo, Gabriel Garko ha ammesso di essere abituato nella vita quotidiana con gli amici a prendersi in giro ed essere preso in giro. “Avevo promesso che al festival sarei stato me stesso – ha dichiarato l’attore a La vita in direttae che non avrei recitato”. L’artista ha affermato che prima di Sanremo in molti lo avevano avvertito che le sue parole sarebbero state mischiate e rigirate, ed ha sottolineato come il palco respiri, prenda vita. “O vieni mangiato oppure sei gustato”, ha dichiarato Garko. Riguardo ai suoi colleghi d’avventura il 43enne torinese ha affermato: “E’ nata una bella amicizia, questo ci ha permesso di essere più spontanei sul palco”. L’attore ha poi definito Virginia Raffaele come la donna ideale. “E’ affascinante, c’è sempre qualcosa da scoprire – ha ammesso – con lei è come stare con tantissime donne, tutte famose”. L’attore ha speso parole lusinghiere anche per Carlo Conti e Madalina Ghenea affermando che la cosa che ha apprezzato di più a Sanremo in questi giorni è stato l’affetto della gente. Riguardo al desiderio di paternità, Gabriel Garko ha ammesso che la sua vita è molto frenetica e piena di impegni però, se dovesse arrivare un figlio, sarebbe molto contento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Look Sanremo 2016: la pagella della finale tra abiti da sogno e i Kiss | LaNostraTv

  2. Pingback: Ballando con le stelle, Paolo Belli a La vita in diretta: scoop su Milly Carlucci | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *