Gabriel Garko: “E’ stato l’amore più grande della mia vita”, dice Eva Grimaldi

By on febbraio 9, 2016
Foto C'è posta per te

Gabriel Garko e Eva Grimaldi: un legame ancora profondo

Antonello Venditti nella bellissima canzone Amici mai cantava “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“e, così, può succedere che certi sentimenti, nonostante, ci si allontani o passino gli anni, non finiscono mai. Questo è quello che è accaduto ad Eva Grimaldi: il suo amore più noto, Gabriel Garko, non è tornato da lei ma, sicuramente, l’amore dell’attrice per lui non è mai finito. Eva Grimaldi, a cuore aperto, ha raccontato al settimanale Di Più Tv il legame profondo che ha con Gabriel Garko, nonostante siano passati sedici dalla fine della loro relazione durata quattro anni, dal 1996 al 2000. “[…]Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita“, ha rivelato l’attrice, che è impegnata in questi giorni in teatro con la commedia Il marito di mio figlio. Eva Grimaldi ha raccontato di essere di essere rimasta folgorata dalla bellezza di Gabriel Garko, allora ventiduenne che, però, nonostante la sua giovanissima età “stava sulle sue […]io lo travolsi“. Un amore durato quattro anni “meravigliosi“, ha sottolineato Eva Grimaldi, ma che è finito all’improvviso perchè “[…]non voleva un figlio, non voleva legami…Mentre io un bambino lo desideravo eccome“, ha continuato.

Gabriel Garko a Sanremo e i consigli di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, comunque, non ha criticato la scelta del suo ex ma ha capito che, forse, i tempi non erano maturi, soprattutto per lui. L’attrice non ha avuto un figlio con nessun altro, nonostante si sia anche sposata, ma “[…]alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel“, ha confessato. Lei e Gabriel Garko, dopo un primo periodo in cui si sono allontanati a causa della rottura, hanno fatto pace perchè hanno bisogno l’uno dell’altra, “[…]Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è“, ha raccontato al magazine. Ed Eva Grimaldi, quando il marito l’ha lasciata, ha avuto un momento molto doloroso in cui Gabriel Garko le è stato molto vicino e l’ha aiutata. Un rapporto il loro, quindi, molto importante che non dovrebbe fare ingelosire l’attuale fidanzata dell’attore, Adua Del Vesco, perchè non si può essere gelosi di una ex, ha spiegato la Grimaldi. Gabriel Garko, insomma, è rimasto e rimarrà nel suo cuore e nella sua vita e in vista dell’impegno sanremese dell’attore, la sua ex gli ha scritto un messaggio per prenderlo un po’ in giro, che diceva: “Gabriel lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti“. Questo perchè, come ha ammesso Eva Grimaldi, “[…]lui ha dei sani principi dai quali proprio non lo schiodi. Solo che per affrontare Sanremo devi avere un po’ di leggerezza nel cuore“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *