Gabriel Garko vittima di un’esplosione in casa a Sanremo. Morta una donna

By on febbraio 1, 2016
Foto C'è posta per te

Gabriel Garko vittima di un’esplosione in casa. Ricoverato sotto choc

La settimana che precede l’inizio della 66° edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 9 al 13 febbraio, si è aperta nel peggiore dei modi per uno dei conduttori della kermesse canora: Gabriel Garko. E’ di pochi minuti fa, infatti, la notizia che l’attore torinese è rimasto coinvolto nell’esplosione della villa di Sanremo, in cui si era stabilito in questi giorni in occasione del suo prossimo impegno lavorativo su Rai 1. L’esplosione, secondo le prime notizie che si stanno diffondendo, sarebbe avvenuta poco prima delle 9 a causa di una fuga di gas. Gabriel Garko, che si era trasferito nell’abitazione, Villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro sulle alture della città, è stato ricoverato in ospedale sotto choc, secondo le testimonianze dei primi soccorritori accorsi sul luogo dell’esplosione, chiamati dai vicini. Il co-conduttore di Sanremo 2016, portato in ospedale in ambulanza su cui sarebbe salito da solo, si trovava al primo piano della villa al momento dello scoppio che, invece, sarebbe avvenuto al secondo piano dell’abitazione. Con lui c’era anche l’assistente, che è rimasta illesa.

Gabriel Garko in ospedale. Cosa succederà adesso?

Purtroppo, però, sotto le macerie della villa di Sanremo, che è andata parzialmente distrutta, è rimasto il corpo di un’anziana donna, che i soccorritori hanno recuperato. La donna, Maria Grazia Gugliermetti, era la padrona della villa in cui risiedeva Gabriel Garko, per preparare il Festival di Sanremo, il secondo dell’era di Carlo Conti, che co-condurrà con l’attrice Virginia Raffarle e la modella romena Madalina Ghenea. Secondo le prime notizie, quindi, l’attore di punta delle fiction Mediaset, che proprio negli ultimi giorni era stato al centro di alcune critiche che gli erano state mosse da alcune sue colleghe che avevano calcato il palco del Teatro Ariston prima di lui, non avrebbe subito gravi conseguenze dallo scoppio della villa, anche se lo stato di forte choc e un leggero trauma cranico avrebbero richiesto il ricovero in ospedale. Alle 11.30, quindi, Gabriel Garko è ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Borea della città ligure e la Asl 1 di Imperia ha rilasciato un comunicato in cui ha precisato che l’attore “non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti“. La prognosi è di dieci giorni e l’attore è stato trattenuto per altri controlli. Cosa accadrà adesso? Garko, nonostante questo grave incidente, che è costato la vita ad una donna, se la sentirà di calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo tra una settimana?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

7 Comments

  1. Pingback: Sanremo 2016, Gabriel Garko ci sarà? Ecco come sta | LaNostraTv

  2. Pingback: Festival di Sanremo 2016: Nicole Kidman tra i superospiti? | LaNostraTv

  3. Pingback: Gabriel Garko eroe tra le fiamme: parlano alcuni testimoni | LaNostraTv

  4. Pingback: Gabriel Garko dopo lo choc non vuole parlare di Sanremo | LaNostraTv

  5. Pingback: Enzo Miccio al Festival di Sanremo con i consigli di stile | LaNostraTv

  6. Pingback: Sanremo (in)fortunato. Garko, Baudo, Arisa: i Festival da NON ricordare | LaNostraTv

  7. Pingback: Gabriel Garko sul palco dell’Ariston: nessun accenno all’esplosione. Paura passata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *