Giovanni Angiolini sbarca su Rai2: ci sarà anche Mary? Le rivelazioni esclusive

By on febbraio 18, 2016
foto giovanni angiolini

Giovanni Angiolini, dal GF a I Fatti Vostri: le ultime news

Il bel medico sardo Giovanni Angiolini torna a far parlare di sè dopo la partecipazione alla 14° edizione del Grande Fratello e l’amore con la collega ex gieffina anche lei, Mary Falconieri. Giovani e Mary si sono infatti innamorati proprio durante la loro avventura nel reality di Canale5 e, anche se all’inizio in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore, una volta usciti dal gioco hanno dimostrato la solidità de loro sentimento. Terminata l’esperienza del Grande Fratello, Giovanni e Mary hanno infatti portato avanti la loro storia in maniera molto seria, tanto da presentare presto le rispettive famiglie e decidere di andare a convivere, per la gioia di tutti i fans che hanno creduto fin da subito al loro amore. Ora non solo il loro amore prosegue a gonfie vele, tanto che i due appaiono più uniti e felici che mai nei vari scatti social, ma hanno grandi progetti insieme. Uno è proprio quello di trasferirsi molto presto, forse i primi di marzo, a Roma perchè dal 22 febbraio Giovanni inizierà la sua avventura nel cast della trasmissione I Fatti Vostri curando una rubrica dedicata alla salute. Un bel successo professionale per il medico sardo che ha dato l’annuncio della sua rubrica “Dottor Gio” sul suo profilo facebook, raccogliendo fin da subito i commenti entusiasti della rete.

Giovanni Angiolini: ecco come sarà la rubrica del Dottor Gio

In un’intervista esclusiva rilasciata sul sito di Tiscali, il bel Giovanni Angiolini ha rivelato come sarà la sua rubrica all’interno de I Fatti Vostri. Il medico sardo ha spiegato di aver superato un provino e che è piaciuto molto alla produzione che ha deciso di affidargli una striscia dedicata alla medicina, che verrà trattata in maniera semplice e non specialistica, e dove lui risponderà ai quesiti sulle patologie più comuni per dare soluzioni pratiche ai telespettatori. Naturalmente Giovanni ha tenuto a ringraziare Mediaset per avergli concesso l’opportunità di partecipare ad un programma Rai, essendo comunque vincolato per contratto. Dunque una nuova sfida, televisiva e professionale, attende Giovanni Angiolini che però, sembra avere le idee piuttosto chiare anche riguardo alla sua storia d’amore con Mary Falconieri. L’ex gieffino ha negato che i due stiano pensando al matrimonio e ha svelato che Mary verrà a vivere con lui anche a Roma, visto che convivevano già in Sardegna, ma che per ora ci sono altri progetti importanti per la sua fidanzata, come la Laurea che prenderà a breve. Insomma, i fans possono ritenersi soddisfatti perchè rivedranno presto in tv il loro beniamino, ma per vedere i famosi fiori d’arancio tra lui e Mary dovranno attendere ancora un po’.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *