Gossip Uomini e Donne: Rossella si sfoga sui social dopo la lite con Tina Cipollari

By on
foto Rossella Intellicato Uomini e Donne

Uomini e Donne: la verità e lo sfogo di Rossella, l’ex tronista

Da molti giorni, ormai, sul web si parlava, e si sparlava, della lite tra Rossella e Tina Cipollari, nonostante sia andata in onda solo oggi la puntata in cui è avvenuta. Così nella puntata di Uomini e Donne, trasmessa oggi pomeriggio con gli opportuni tagli che non hanno fatto vedere il peggio (come ha rivelato il sito Il Vicolo delle News), il pubblico ha assistito ad una scena molto spiacevole: la tronista e l’opinionista sono quasi venute alle mani. La quasi rissa è avvenuta dopo l’ennesimo attacco di Tina, che non ha mai apprezzato la torinese. E, adesso, che la furiosa lite è andata in onda la tronista può raccontare, finalmente, la sua verità e spiegare perchè ha deciso di non proseguire la sua avventura televisiva a Uomini e Donne. Naturalmente il motivo di questa scelta ha un nome ed un cognome, che è Tina Cipollari, anche se Rossella, nel suo post sulla sua pagina Instagram, non nomina mai esplicitamente l’opinionista. “[…]Purtroppo accanto a me ho trovato una ‘signora’ che ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote…con le sue offese verbali e non…“, scrive Rossella e, ovviamente, è chiaro chi sia la “signora” in questione.

Gossip Uomini e Donne: Rossella ringrazia tutti ma è delusa dai suoi corteggiatori

Rossella spiega di essere arrivata al limite e di non sopportare più questa pesante situazione e l’ex tronista di Uomini e Donne manda un’altra stoccata a Tina Cipollari. L’ex gieffina, infatti, nel post sottolinea la differenza che, a suo giudizio, c’è tra lei e la storica protagonista della trasmissione di Canale 5 e scrive “[..]io a differenza sua non voglio fare sceneggiate in tv ed è per questo che ho deciso di abbandonare il programma“. E, infatti, Rossella non sarà nella puntata di Uomini e Donne, nella quale saranno presenti anche le coppie storiche del programma di Maria De Filippi: Diego ed Elga, Alessia e Aldo, Cristian e Tara. Rossella, nel suo messaggio sui social, poi, non dimentica di ringraziare Maria De Filippi, i ragazzi della Redazione e tutte quelle persone che l’hanno sostenuta in questo percorso, che non avrebbe mai immaginato potesse finire così. Rossella, però, non ce l’ha solo con Tina Cipollari ma lancia una frecciatina pure ai suoi corteggiatori di Uomini e Donne dai quali si sarebbe aspettata delle “[…]reazioni più vere e istintive“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Andrea Damante sale sul trono e sfida Lucas | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *