Il Segreto, Rigo abusa di Maria? Episodi fino al 5 marzo

By on febbraio 28, 2016
foto il segreto

Il Segreto, prossima settimana: Rigoberto scappa da Puente Viejo

Dove porteranno i loschi piani di Donna Francisca (Maria Bouzas)? La Signora, ancora intenta a portare Bosco (Francisco Ortiz) dalla sua parte, finisce per rimanere vittima delle sue stesse trame. Il nipote della Montenegro si rifiuta di partire per il mare con lei, consapevole che questo sia un modo per allontanarlo da Inès (Fariba Sheikhan). Intanto, Francisca obbliga la Mendizabal a restare rinchiusa alla Villa e tenersi a distanza da Bosco. Emilia (Sandra Cervera) si fa intenerire da Matias (Ivan Montes), così decide di offrirgli un alloggio e un lavoro. Nel frattempo, Regalado (Xavo Giménez) cerca di provarci con Fe (Marta Tomasa Worner), ma viene interrotto da Mauricio (Mario Zorilla). Dopo aver cercato di abusare di Maria (Loreto Mauleon), Rigoberto (Pepe Lorente) lascia il paese senza lasciare alcuna traccia. Conrado (Ruben Serrano) e Aurora (Ariadna Gaya) riescono a trovare la lettera indirizzata a Tristan (Alex Gadea). La missiva è stata scritta da una donna cubana, una certa Pilar, che prima di morire avrebbe voluto comunicare qualcosa di molto importante a Tristan. Il contenuto della lettera lascia intendere che tra i due ci sia stato qualcosa. Maria, Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora decidono di scoprire l’identità della donna, ma nessuno si ricorda di lei. Maria si rivolge allora a Donna Francisca, ma nemmeno la sua madrina è in grado di darle le informazioni che chiede.

Trame Il Segreto, fino al 5 marzo: chi è Pilar?

Dopo aver dato un lavoro a Matias, Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) sembrano finalmente più tranquilli. La loro serenità dura poco: Don Anselmo (Mario Martin) si precipita alla locanda per comunicare loro che Donna Francisca sta tramando per impedire che Raimundo (Ramon Ibarra) possa accedere all’amnistia. Bosco inizia a sospettare di aver qualcosa a che fare con la famiglia di Donna Francisca, soprattutto dopo aver letto le lettere di Donna Pilar. Subito dopo, la Montenegro gli rivela un segreto che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. La donna continua ad aizzarlo contro Gonzalo e Aurora, raccontandogli delle falsità sul loro conto. Inés gli suggerisce di seguire il suo cuore, così Bosco si reca di nascosto a El Jaral per lasciare le lettere di Pilar. Emilia minaccia Donna Francisca, mentre la daga di Tristan sparisce misteriosamente da El Jaral. Quando Maria, Rosario (Adelfa Calvo) e Candela (Aida De La Cruz) trovano le lettere di Pilar, capiscono che Tristan non ebbe accesso alla corrispondenza, nascosta da Francisca quando il Capitano si trovava a Cuba. Bernanda (Mercedes Leon) chiede ad Aurora di incontrarsi al dispensario. La ragazza scopre delle terribili ferite sul braccio della donna. Il Segreto va in onda tutti i giorni, alle 16,05, e il giovedì alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, Bosco lascia Inès? Episodi 7-12 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *