Il Segreto, torna Gregoria Casas: episodi 8-13 febbraio

By on febbraio 3, 2016
foto il segreto

Aurora parte per Madrid, sarà il nuovo medico de Il Segreto?

Un nuovo inizio, per Aurora (Ariadna Gaya). La figlia della levatrice, pronta a sacrificare tutto per realizzare il suo sogno di diventare medico, è in procinto di lasciare il paese per raggiungere la Capitale. Nelle anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda dall’8 al 13 febbraio, la giovane aspirante dottoressa riceve il saluto di tutti, ma non sembra più così convinta della sua decisione. Intanto, Hipolito (Selu Nieto) è pronto per partire alla volta della Francia, mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a cerare delle prove che incastrino Inés (Fariba Sheikhan), senza riuscire a ottenere risultati. Micaela (Arantxa Aranguren) continua a tormentare Mariana (Carlota Barò), che si trova costretta a fare una scelta molto importante. Bosco (Francisco Ortiz) e Inés iniziano a frequentarsi di nascosto dalla Montenegro, mentre Conrado (Ruben Serrano) e Candela (Aida De La Cruz) si sentono depressi per la partenza di Aurora. I soprusi subiti da Micaela crea un profondo turbamento in Mariana, che inizia a comportarsi in maniera insopportabile con Nicolas (Alejandro Siguenza). Il giovane fotografo chiede la collaborazione di Don Anselmo (Mario Martin) per cercare di capire cosa passi per la testa di sua moglie. Aurora, una volta arrivata a Madrid, viene aggredita da uno sconosciuto.

Trame Il Segreto, il ritorno di Gregoria Casas

Aurora arriva sana e salva presso la pensione che la ospiterà per i giorni successivi e qui conosce Lucas (Alvaro Morte), con il quale instaura un rapporto di amicizia. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo cercano di capire chi sia Inès e chiedono informazioni a Donna Francisca, che non vuole parlare di lei. Bosco e la Mendizabal rischiano di essere scoperti da Mauricio (Mario Zorilla), che irrompe alla Villa senza che i due potessero accorgersene. Donna Francisca organizza una cena di gala per ferire Candela, ma coglie l’occasione per dichiarare Bosco l’unico erede dei suoi averi. Il ragazzo reagisce male e rifiuta, allontanandosi dalla Villa furibondo. Aurora e Lucas diventano buoni amici, ma Aurora inizia a scontrarsi con i pregiudizi dell’epoca, secondo i quali una donna non dovrebbe diventare medico. Nicolas accetta un’offerta di lavoro lontano da Puente Viejo, mentre Maria inizia a sentirsi inutile e desiderare di fare qualcosa. Donna Francisca non accetta la reazione di Bosco, che diventa il suo unico erede. La vita universitaria di Aurora è sempre più difficile, ma Lucas le sta vicino e si dichiara pronto a rivelarle un segreto. La figlia di Tristan riceve la visita di Gregoria Casas (Leonor Martin), che vuole avere la certezza che sia figlia del suo ex fidanzato. Il Segreto va in onda ogni giorno, alle 16,05, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, cosa nasconde Lucas? Trame 15-20 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *