Isola dei Famosi 11: Claudia Galanti e Pamela Camassa nel cast?

By on febbraio 17, 2016
foto di claudia galanti

L’Isola dei Famosi 2016: due new entry in arrivo? Ecco chi sono

Continua imperterrito il toto-nomi per l’11° edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality più amati ed attesi della stagione che dovrebbe riaprire i battenti il prossimo 7 marzo su Canale5. Al timone dello show isolano i confermatissimi Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, quest’ultima forse anche con il ruolo di “infiltrata” speciale tra i naufraghi in Honduras. A proposito di naufraghi, come ben sanno i fans del reality, sulla pagina facebook del programma e tra le pagine di Chi sono già stati svelati alcuni naufraghi doc: la conferma più attesa è sicuramente quella arrivata ieri da Simona Ventura. SuperSimo ci sarà, ha dichiarato che è una vita che sogna di farlo, ma c’è già chi mormora che la sua permanenza sull’Isola sarà a tempo, forse solo una settimana. Confermati anche Pamela Prati, Marco Carta, Matteo Cambi, Cristian Galella (che ha dato l’annuncio direttamente a Uomini e Donne) e Stefano Nones. In questi giorni dunque le notizie circa la composizione del cast dei naufraghi che dovranno sbarcare in Honduras si evolvono ora dopo ora e, tra conferme eccellenti e altrettante smentite, ogni tanto spunta qualche nome interessante che potrebbe partecipare all’11° edizione: gli ultimi, in ordine di tempo, sono quelli di Claudia Galanti e Pamela Camassa.

Claudia Galanti e Pamela Camassa a L’Isola dei Famosi? Le ultime news

Claudia Galanti, modella e showgirl, è conosciuta al pubblico televisivo per la triste vicenda che l’ha vista protagonista, ovvero la morte improvvisa dela sua bimba a soli 9 mesi. Recentemente la showgirl è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove si è raccontata ad un anno di distanza dalla tragedia che l’ha colpita, ma senza fare nessun riferimento ad una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi dove, peraltro, Claudia aveva già preso parte nella prima edizione. Secondo Chi e Novella 2000, sia lei che Pamela Camassa (ex concorrente di Tale e Quale Show e compagna di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island), starebbero per sbarcare in Honduras. Non sono però gli unici nomi che sono stati fatti: se l’altro ieri erano i nomi di Roberta Capua e dei due attori de Il Segreto (Jonas Berami e Francisco Ortiz) a fare capolino nel cast del reality, oggi sbucano i nomi di altre due donne. Si tratta, sempre secondo le riviste citate, di Roberta Mancino e Chiara Baschetti. La Mancino è una paracadutista, mentre la Baschetti una modella. Dunque loro potrebbero interpretare “il ruolo” che fu lo scorso anno di Cristina Buccino, ovvero rimescolare un po’ gli animi, anche se l’attesa maggiore ora riguarda anche chi andrà su Playa Desnuda, prendendo il posto che fu di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, se mai ce ne sarà una anche nell’11° edizione.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *