Isola dei Famosi 11: Cristian Galella lascia Tara per partire in Honduras?

By on febbraio 5, 2016
foto cristian galella

L’Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella prossimo naufrago?

Il mistero s’infittisce: ad un mese dall’inizio dell’11° edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre reality show che spedisce i vip in Honduras per vederli alle prese con fame, freddo, mosquitos e prove varie, spunta un nome che nessuno si sarebbe aspettato. A lanciare la succosa notizia della possibile partecipazione di Cristian Galella a L’Isola dei Famosi è Il Vicolo delle news ed è inutile dire che la cosa è subito rimbalzata a velocità supersonica sul web e sui vari siti di gossip e non. La prima domanda che i fans si sono fatti, ovviamente, è stata: “E Tara?”. Naturalmente si tratta solo di un’indiscrezione, una notizia non ancora ufficializzata, tant’è vero che sulla pagina facebook del reality tutto tace e se ieri era stata spoilerata la presenza di Pamela Prati, Stefano Nones e Marco Carta, nessuna news giunge ora su Cristian Galella. Certamente Cristian non è nuovo ai reality, tutti lo ricordano come concorrente della prima edizione di Temptation Island, l’isola dell’amore e delle tentazioni, che aveva messo a dura prova il suo rapporto con Tara Gabrieletto. I due alla fine, come in ogni favola che si rispetti, erano rimasti insieme, l’amore aveva trionfato e i due fidanzati avevano proseguito la loro vita insieme fino alle ultime vicissitudini che li avevano visti prima ad un passo dal matrimonio, poi nella crisi più nera.

Cristian Galella a L’Isola dei Famosi? I rumors impazzano in rete

Dunque Cristian Galella non è di certo nuovo alla vita “isolana”, anche se un reality come L’Isola dei Famosi è cosa ben diversa da Temptation Island. Tuttavia la preoccupazione maggiore, specie per i fans, non è tanto quella di vedere il loro beniamino alle prese con la pesca e con la raccolta dei cocchi, quanto il fatto che se Cristian dovesse davvero essere nel cast, questo vorrebbe dire allontanarsi nuovamente da Tara, di cui non si è fatta menzione finora come possibile concorrente. Il matrimonio tra i due dunque potrebbe allontanarsi ulteriormente, questa volta per motivi tecnici: se Cristian dovesse partire per l’Honduras, per forza di cose il momento del dovrebbe essere rimandato. I due si erano già allontanati qualche mese fa durante una profonda crisi che li aveva coinvolti e che era stata minuziosamente esaminata in ogni sua parte durante le ospitate di Tara e Cristian nei programmi di Barbara d’Urso, da Pomeriggio 5 a Domenica Live. Poi, per fortuna, la crisi era rientrata e i due si erano detti prossimi sposi, anche se al momento una data precisa ancora non c’è. Cosa accadrà dunque se Cristian deciderà di partire davvero per L’Isola dei Famosi? Una pausa gioverà al suo rapporto con Tara o li allontanerà nuovamente?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Cristian Galella a L’Isola dei Famosi. L’annuncio a Uomini e Donne | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *