Isola dei Famosi 11: Cristian Galella sulla zattera e una Playa Desnuda a sei

By on febbraio 28, 2016
foto cristian galella

Cristian Galella: a L’Isola dei Famosi, ma non sull’isola

E’ sempre più vicino il 9 marzo, giorno in cui prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, giunto alla sua undicesima edizione, la seconda in casa Mediaset, inizierà dunque di mercoledì e non di lunedì, stravolgendo dunque (almeno per la prima puntata) la consueta collocazione all’interno del palinsesto televisivo. Il programma eviterà così di scontrarsi con le nuove puntate della fiction Il Commissario Montalbano, ma si ritroverà contro un altro colosso, The Voice, partito la scorsa settimana. Tuttavia l’Isola conta davvero tanti affezionati telespettatori, dunque difficile che presenterà evidenti difficoltà, soprattutto perchè c’è molta curiosità per vedere come se la caveranno in Honduras i nuovi naufraghi di questa edizione. Tra loro ci sarà, come annunciato dal diretto interessato a Uomini e Donne, anche Cristian Galella: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, nonchè ex concorrente del reality Temptation Island, sarà uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, ma non sarà sull’isola. Secondo quanto rivelato dal settimanale Novella 2000, che ha svelato l’intero cast ufficiale del reality, Cristian Galella sarà uno dei due naufraghi che vivrà sulla zattera, una delle novità di questa edizione. Con lui, a condividere la singolare avventura, ci sarà un altro naufrago, ovvero il re delle tisane dimagranti Gianluca Mech. Almeno per i primi tempi dunque Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian, potrà dormire sonni tranquilli.

L’Isola dei Famosi: a Playa Desnuda ben 6 naufraghi

Se la zattera dove staranno Gianluca Mech e Cristian Galella è una delle succose novità di questa undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, i telespettatori saranno felici di sapere che non sarà l’unica. Non si tratta di una vera e propria news, visto che è stata collaudata con successo lo scorso anno, ma la Playa Desnuda tornerà ad essere protagonista anche nella nuova edizione del reality: questa volta però sarà popolata, ed è questa la vera novità, non più da due soli naufraghi come accaduto la scorsa edizione con Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, bensì da ben sei che sono: Gracia De Torres, Andrea Preti, Matteo Cambi, Patricia Contreas, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. Sull’Isola dunque resteranno tutti gli altri concorrenti, ovvero Simona Ventura (che staserà farà un piccolo pit stop a Le Iene), Fiordaliso, Marco Carta, Stefano Nones, Mercedesz Henger, Enzo Salvi, Aristide Malnati, Alessia Reato, Claudia Galanti e Jonas Berami. Tuttavia c’è da dire anche che Cristian Galella e Gianluca Mech inizieranno la loro avventura dalla zattera, ma non è detto che rimangano lì, anzi: è probabile che la produzione decida di destinare al particolare luogo dei naufraghi a rotazione. Quali, ovviamente, è tutto da scoprire.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.